Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Dallas riapre i giochi

PDF

capelca - 27/09/11, 09:14

Zero TD per i Cowboys ma una vittoria che fa morale, ottenuta in situazione di emergenza, con diversi infortunati in campo e non.
In una partita con ben 9 FG ed un solo TD la vera differenza l'hanno fatta il FG bloccato da DAL (snap così così e ball handling squallido del punter di WAS Rocca in quella situazione holder ma anche bell'intervento difensivo di Sensabaugh per DAL) ed il fumble forzato dai Cowboys con Grossman che perdendo il pallone da anche l'addio alle speranze di rimonta (mancavano 38 secondi alla fine).
Redskins che ritrovano a 2-1 ed in testa alla division proprio DAL e NYG e devono rinunciare ad una partenza 3-0 su cui avevano puntato molto. Cowboys che trovano la forza di superare i problemi fisici e, probabilmente, allontanano anche lo spettro della partenza orribile dell'anno scorso (1-7 ad un certo punto).
Avevamo detto sin dall'inizio che questa sarebbe stata una delle division più combattute e spettacolari, e PHI ha anche lei problemi con Vick... immaginarsi altrimenti.
Settimana prossima con PHI-SF, CHI-CAR e HOU-PIT in prima serata, OAK-NE e SD-MIA in seconda, Sunday Night tra BAL e NYJ (forse la più bella partita della settimana) e Monday Night tra TB e IND.
Bello, bello...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)