Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Che botte se incontri gli orsi...

PDF

capelca - 21/12/10, 13:03

Non parlerei del tentativo di Favre di giocare nonostante i vari acciacchi, se siete d'accordo. Anche perchè la difesa di Chicago gli ha fatto cambiare idea abbastanza velocemente.
Spenderei un pochino più di tempo nell'analizzare quel fenomeno con la maglia dei Bears che risponde al nome di Devin Hester: 2 ricezioni per 23 yarde ed un TD in attacco e il 14esimo ritorno per un TD negli special teams, record assoluto NFL di sempre, questa volta di 64 yarde su un punt. Nelle 74 partite NFL della sua carriera Hester ha già segnato su 10 punt e 4 kickoff returns, l'unico modo per evitare problemi quando c'è lui a ritornare è buttare la palla fuori, strano che ci siano ancora allenatori NFL che ci cascano. Si, perchè non contento del fatto di aver aperto il terzo quarto con un ritorno di 79 yarde su Kickoff, tanto per tenersi in allenamento, fermato sulle 6 yarde dal TD da Farwell, poche azioni dopo ha confezionato la meraviglia su punt per cui, per ora, è passato alla storia. Dico per ora visto che il ragazzo ha le idee molto chiare ed ha dichiarato che prevede di ritoccare molte volte il record in un futuro neppure troppo lontano...fossi nei Jets (prossimo avversario) mi preoccuperei.
Dopo aver ricordato il punteggio (40-14, praticamente un massacro) e le buone statistiche generali dei Bears, Vi ricordo l'appuntamento di settimana prossima: giovedì Pittsburgh attende Carolina per farne un sol boccone, sabato (si esatto, il giorno di Natale) Arizona e Dallas si affronteranno sotto il sole di Phoenix, domenica tra le tante segnalo Chicago-New York Jets e St. Louis-San Francisco in prima serata, Oakland-Indianapolis, Green Bay-New York Giants e Tampa Bay-Seattle in seconda con Sunday Night tra Philadelphia e Minnesota e Monday Night potenzialmente bellissimo tra Atlanta e New Orleans.
Buone feste.
E buon football...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)