Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Thanksgiving loooong week end

PDF

capelca - 29/11/10, 10:47

Partenza il giovedì con tre partite:
Patriots che asfaltano i Lions nel quarto quarto 21-0 e portano a casa una partita sino a quel momento molto combattuta e giocata testa a testa. Brady 158.3 di qb rating con quattro TD pass e 21 su 27. Chapeau.
Molto più combattuta la vittoria dei Saints sui Cowboys, 30-27 con Dallas che sbaglia il FG del pareggio a pochi secondi dalla fine (ma dalle 59, non esattamente facilissimo). Un solo TD per Brees ma ben 352 yarde.
I Jets vittoriosi nel Thursday Night abbastanza comodamente su Cincinnati hanno poi aperto la strada alle partite domenicali con i cugini Giants che faticano non poco per rimontare gli undici punti di deficit iniziale ed andare a vincere di quattro alla fine grazie soprattutto ad una serie di tre sacks consecutivi culminati col recupero di un fumble nel drive finale di Jacksonville.
Pittsburgh di misura sui Bills all'overtime dopo un errore clamoroso di Jackson che perde la palla della vittoria in endzone dopo un pass di 40 yarde di Fitzpatrick. Vikings che regalano la vittoria al nuovo coach sui Redskins e Browns che vincono di uno con il FG per la vittoria di Carolina (dalle 42) che tocca il palo di sinistra e rimbalza fuori a 4 secondi dalla fine. Miglior sorte per Atlanta che batte Green Bay dopo una bella partita con un FG dalle 47 a 13 secondi dalla fine ed un inutile tentativo di passaggio alla mano sull'unico gioco rimasto dopo il ritorno di Kickoff per i Packers.
Texans che battono i Titans a zero ma rischiano di perdere Andre Johnson coinvolto in una rissa in campo, con tanto di caschi strappati, che porterà sicuramente una multa ma forse anche una sospensione per il comportamento della superstar di Houston.
San Diego bene su Indianapolis, Dolphins abbasyanza comodo sui Raiders, e Chiefs che risolvono agevolmente la pratica Seattle confondendo, come previsto, la situazione NFC West con i Rams vittoriosi che raggiungono i Seahawks in testa e una tra San Francisco e Arizona che uscirà vincitrice stasera e si avvicinerà alla coppia di testa. La perdente penso non avrà più prove di appello.
Ravens che segnano in un solo quarto 17 punti e poi cercano di controllare riuscendoci per il 17-10 finale contro Tampa Bay. Chicago che prima annichilisce gli Eagles andando sul 31 a 13 e poi nel quarto quarto permette una parziale rimonta sino al 31-26 chiudendo la partita inginocchiandosi per tre volte. Primo Intercetto contro Vick degli ultimi quattro anni (come si dice, esistono piccole bugie, grandi bugie e statistiche...) e Bears alla quarta vittoria di fila.
Altra partita spettacolare quella tra Denver ed i Rams con 880 yarde di total offense, 48 primi downs, 6 td pass e 655 yarde lanciate in tutto dai due QB.
Si, giocavano anche i difensori, ma a parte 5 sacks in totale e due fumble recuperati dalla difesa di Sant Louis si sono visti quasi solo gli attaccanti.
Ogni tanto un po' di football champagne ci vuole :-)
A domani per Arizona-San Francisco. Se i 49ers perdessero, potremmo listare la pagina a lutto, please ?...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)