Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

San Diego

PDF

capelca - 23/11/10, 09:21

Quattro TD pass per Rivers a quattro diversi ricevitori, Denver battuta praticamente in tutte le statistiche ed in ogni situazione di campo e anche un po' irrisa nel tentativo riuscito di una finta di punt (Scifres a Tolbert per 28 yarde). Per Denver la miseria di 63 yarde di corsa, il solito, fantastico, Lloyd che nonostante tutto riesce anche questa volta a mettere il sigillo personale nel quarto quarto, un intercetto di Bailey ed un sack di Bannan, e basta...
uno su dodici sui terzi down e un po' di confusione dopo il primo drive molto buono concluso in TD con la corsa di Moreno.
Poi è quasi solo San Diego che sa mischiare bene corse (147 yarde) e passaggi (253) e si porta in breve tempo ed abbastanza facilmente in controllo della partita. Meglio in quasi tutto dicevo, meglio nei punt, nei ritorni, meno yarde di penalità, davvero tutto, se vogliamo unica pecca l'errore di Keading dalle 52 yarde ma kick a mio parere abbastanza forzato ed inutile in quella situazione.
Adesso si ricomincia giovedì con tre partite: DET-NE in prima serata, DAL-NO in seconda e NYJ-CIN a notte fonda. Domenica segnalo i Vikings che dopo aver sostituito l'allenatore vanno a fare visita a Washington, Atlanta-Green Bay, Baltimore-Tampa Bay e Chicago-Philadelphia di altissima classifica con Giants-Jaguars subito dietro, Il Sunday Night tra Indianapolis e San Diego ed il Monday Night tra Arizona e San Francisco; tenendo conto che Sant Louis va a Denver e che Seattle incontra Kansas City il quadro della NFC West potrebbe rivelarsi martedì ancora più complicato di quanto non sia adesso.
O anche no, a ripensarci, basterebbe una vittoria per SEA...
No, nego tutto, non sto gufando...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)