Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

PIT e TEN

PDF

capelca - 15/09/20, 11:18

Primi Monday night della stagione e due vittorie su due alle squadre in trasferta, vedremo se un caso o un trend da tenere a mente.
Bene PIT con il ritorno di Big Ben ottimamente supportato da JuJu sulle ricezioni e da Snell che ha sostituito in corso d'opera Conner come lead runner per un problema di quest ultimo alla caviglia. 69 yarde ricevute per il primo con due TD e sei ricezioni su sei lanci nella sua direzione, 113 yarde di corsa su 19 portate per il RB. Buon supporto anche dalla difesa con due INT 3 Sacks ed un numero notevole di TFL soprattutto dai propri LB.
Portano a casa la vittoria anche i Titans di Tannehill, Henry e Davis per citare qb, rb e wr più coinvolti nella serata ma con molto fiatone ed un cero grosso così acceso al proprio santo protettore, vista la serata disgraziata del K Gostkowski che dopo aver sbagliato 3 FG ed un Extra point riesce a metterla dalle 25 a 20 secondi dalla fine per il sorpasso definitivo. Non che DEN meritasse in maniera particolare, di base direi una partita mediocre tra due squadre non ancora al meglio e che rischiano di risultare, per quest'anno, poco incisive. Scommetterei qualcosina in più su TEN ma di sicuro ci vuole un po' più di verve per ripetere l'ottimo fine stagione dell'anno scorso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)