Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Rieccoci...

PDF

capelca - 11/01/10, 09:10

Partiamo da quel che succedera':
Le prossime partite di playoff vedranno SD contro i NYJ e IND contro BAL nella AFC, mentre la NFC trovera' le partite tra MIN e DAL da una parte e NO e ARI dall'altra.
Come ci siamo arrivati e' storia di questo week end: NE strapazzata dai Ravens con 19 punti di distacco, i Jets che battono CIN con una certa tranquillita', DAL che rischia all'inizio su una chiamata di intercetto poi modificata ma che dimostra un ottimo mix di giochi e ARI che sconfigge i Packers dopo una epica partita con un totale di 96 punti a tabellone.
Due vittorie esterne in AFC e due in casa in NFC alla fine.
Da noi il contrario.
Nella AFC il fattore campo viene ampiamente rispettato e tutte le prime quattro teste di serie passano il turno piu' o meno agevolmente. Si va dai piu' tre di hotspurs ai piu' 40 di uopaz autore di 74 punti in una partita dal totale di 108, penso nuovo record. Un segno di continuita', anche, visto che questi due si erano scontrati l'anno scorso nei divisional playoff e si sono dati appuntamento quest'anno un turno piu' avanti...achix e Uinny gli altri due qualificati.
Tutto diverso nella NFC dove solo una delle quattro prime teste di serie passa e lo fa solo per il fattore campo in quella che e' la piu' brutta partita di playoff nella storia di Fantasportal. Per il resto solo vittorie in trasferta e playoff ridisegnati.
Vedremo se sprugola, un grandissimo passato NFL ed un presente da ammazzagrandi, riuscira' nella rincorsa al suo terzo titolo NFC o gollum66 trovera' lo spunto per ripetere la cavalcata del 2007. Di fronte troveranno il sottoscritto e cernix pronti a dare battaglia.
Scadenza Sabato 16 e appuntamento davanti allo schermo per vivere il tutto in diretta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)