Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Colts - Saints

PDF

capelca - 09/12/09, 09:36

Questa la vera corsa oggi nella NFL.
Chi dei due riuscira' nella perfect season ?
Chi rischiera' di piu' nei playoff ?
Chi si portera' a casa il Superbowl ?
Capisco gli scongiuri dei tifosi delle due fazioni, ma ad oggi si vedono poche alternative allo strapotere di queste due squadre...e poco importa che qualche volta si vinca agli overtime.
Anche quello serve a far morale.
Ed ad arrivare sino in fondo.
Vediamola dunque questa NFL:
AFC East
Ancora avanti NE 7-5, sempre vittoriosa in casa, inseguita ad una sola vittoria da MIA e NYJ con BUF giusta ultima del girone. Prossimo turno che parrebbe favorevole a NE che gioca in casa ed ai Jets. Direi piu' combattuta del previsto.
AFC North
CIN a 9-3 davanti con PIT e BAL a 6-6 ad inseguire, scontri diretti favorevolissimi a CIN e PIT con 4 sconfitte di fila che rischia grosso anche per i playoff. Turno difficile per i Bengals, entrambi gli inseguitori potrebbero beneficiarne. CLE continua e continuera' a soffrire.
AFC South
IND imbattuta e gia' ai playoff ora insegue la perfect season, potrebbe essere la difesa di DEN a negargliela ? Chissa'. JAC a inseguire un posticino ai Wild Card, TEN e HOU con 5-7 a cercare al piu' qualche sorpresa vivendo alla giornata
AFC West
SD con una vittoria di vantaggio su DEN che hanno anche i Colts da affrontare. Bellissima lotta da vivere sino alla fine ma con i Chargers favoriti a questo punto anche se anche DAL potrebbe essere un bello scoglio, OAK e KC soffrono e non dicono molto, anche quì obiettivo dichiarato sgambettare qualcuno di sorpresa
NFC East
Sempre piu' divertente e combattuta. Ad oggi DAL e PHI 8-4 con NYG dietro di una vittoria e fresca vincitrice contro i Cowboys e pronta allo scontro diretto contro gli Eagles, WAS ha un po' mollato con tre sconfitte di fila e adesso attende la fine della stagione.
NFC North
MIN e Favre avanti con i playoff ad un passo, inseguono i GB a due vittorie di distanza con qualche possibilita' di recuperare qualcosa questa giornata con CHI, in crisi ma sempre in grado di sorprendere. DET in ricostruzione, e mi sa che sara' anche difficile.
NFC South
NO sempre vincente, gia' ai playoff, che tocca 56 TD contro i 43 della seconda miglior squadra NFL. L'obiettivo, come gia' detto adesso si chiama SuperBowl. ATL e CAR vicine per il secondo posto con la prima che molla un po' e la seconda che ha finalmente ricominciato a giocare, TB anno da cancellare, e potrebbe peggiorare.
NFC West
ARI 8-4 in testa ad un passo dai playoff. SF e SEA lottando tra di loro favoriscono la fuga della prima e STL sempre piu' imbarazzante con un eloquente -175 in differenza punti.
Prossima giornata con CLE-PIT il giovedì, SF-ARI il lunedì e le partite che vi ho segnalato durante la giornata di domenica.
Da noi il solito noto in testa per differenza punti, con quattro impavidi in totale a 23-3, sette a 22-4 e tanti a 21-5. 15 le sconfitte per il peggiore NFL. Ma nomi non ne facciamo, ci sta provando e tanto basta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)