Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

No sure things

PDF

capelca - 23/11/09, 09:11

Questo il titolo odierno sul sito della NFL.
Come dargli torto ?
Quattordici partite giocate domenica, dopo l'anticipo di giovedì e prima del Monday Night, due finite all'overtime e altre sei con uno scarto di quattro punti o meno.
Sembrerebbe quasi l'equilibrio regni sovrano...non fosse che IND e' ancora imbattuta nonostante questa sia la sesta vittoria per soli quattro punti o meno di stagione, e CLE sia arrivata a un record di 1-9 perdendo due partite per tre punti o meno e vincendo l'unica anche quella di tre. Non fosse anche che ieri tutte e quattro le squadre della AFC North abbiano perso lasciando dubbi legittimi sulla reale forza di questa e di altre conference. Ad oggi, comunque, il livello per il passaggio ai Wild Card games e' settato a 6-4 in entrambe le conference. Con sei gare alla fine si potrebbe pensare ad un livello finale di 9 vinte, a dimostrazione che il livello medio rispetto agli anni scorsi e' davvero cresciuto ed e' piu' difficile il passaggio ai playoff. Vedremo se i conti finali confermeranno.
Attendiamo il risultato di HOU-TEN per i commenti sulle classifiche...anche se risulta evidente che c'e' un uomo solo al comando.
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)