Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Dumb and Dumber

PDF

capelca - 15/01/18, 10:35

Lo dico una volta e poi non ci torno più: la singola azione più stupida mai vista su un campo di football NFL.
Considerando che NO non è la città più tranquilla d'America, nonostante il soprannome di Big Easy, personalmente temerei per la vita dell'autore, che non nomino per dargli ancora una chance di fuga in luoghi irrintracciabili ai più.
Punto.
Siamo partiti con la vittoria di PHI su ATL in una partita tutto sommato non molto spettacolare (sempre meglio di BUF-JAC del turno precedente, sia chiaro) in cui Foles tiene il ritmo di Ryan e dimostra che la chiamata al Pro Bowl del 2013 aveva un senso, e che gli Eagles sono una buona squadra, Wentz o non Wentz.
Troppa la differenza tra NE e TEN nella seconda partita in ordine cronologico, Mariota fa quello che può ma, ovviamente, non basta. Gioco di corse asfittico e Patriots semplicemente troppo difficili da fermare per i Titans. E' stato bello finchè è durato ma con NE c'è poco da scherzare...
In molti si sono chiesti se questi Jaguars fossero gli stessi che avevano stentato così tanto contro i Bills. La risposta è ovviamente si. Ma come spesso succede ci sono delle combinazioni che, per quanto si provino a modificare, danno sempre lo stesso risultato. 30-9 per JAX in regular season con 319 yarde di lanci per Big Ben, 45 a 42 nei playoff con Roethlisberger a quota 469 e 5 TD pass... la prossima volta ci vorrà un pallottoliere ed un misura yarde moooooolto lungo.
Vikings ancora increduli per il regalo di natale, capodanno, carnevale e pasqua condensati ad un secondo dalla fine (ho preomesso che non commento ulteriormente) e Brees che si trova a perdere una partita prima persa in malo modo, poi recuperata da campione e poi ripersa senza colpa alcuna. Brutto colpo per lui e per i Saints e finali di conference che si presentano quanto meno insolite.
NE-JAC domenica alle 21.05 seguita da PHI-MIN alle 00.40 di lunedì notte; Brady-Borles da una parte e la riserva di Wentz (Foles) contro la riserva di Bradford (Keenum) dall'altra.
Da noi Tds 1 contro 2 nella AFC: (hotspurs-Royvanov e 1 contro 5 nella NFC SIGFRID-ACHEROPITA con il vincente della prima sfida che giocherà il Superbowl con il vantaggio del miglior record.
A Lunedì prossimo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)