Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Di poco...

PDF

capelca - 22/09/17, 10:13

Certo pretendere di vincere contro una squadra abbastanza solida e con i favori del pronostico giocando bene solo l'ultimo quarto può essere un po' pretenzioso.
Che poi a ben guardare le differenze questa volta sono nelle piccole cose, un INT alla prima azione di gioco può spezzare le gambe a chiunque, se poi lo si abbina ad un fumble un paio di drive dopo, le premesse erano disastrose o quasi. Ma in tutto questo la vera differenza alla fine la fanno altre cose ancora, il non aver convertito in TD il fumble recuperato su punt a poche yarde dalla endzone dei Rams, l'extra point sbagliato che ha costretto poi a cercare la conversione da due (e non capisco perchè non da subito ma solo al TD successivo), qualche fallo stupido di troppo in momenti decisivi...
Dall'altra parte una gran bella prova di carattere, come dicevo, nel quarto quarto, con onside kick recuperati, fumble causati, una pressione accettabile. Non male come prova di orgoglio ma si sa, le chiacchere (ed i 49ers) stanno a zero.
Ed a zero stanno anche i vincitori odierni, visto che nessuno si era arrischiato a scommetere sui Rams, mentre agostino paga la fiducia in Hoyer & co con una sconfitta di misura, ma diciamolo, anche abbastanza meritata.
E quanto mi costa scriverlo...

Modificato da capelca - 22/09/17, 12:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)