Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:09 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

SHOWDOWN

PDF

capelca - 23/01/17, 11:08

Ci siamo.
Atlanta Falcons - New England Patriots
nella NFL
alicesuperbowl - Maira Eagles
qui da noi su Fantasportal dove
dany76 e ACHEROPITA
cercheranno di dare spettacolo e di conquistare il Superbowl.
Entrambe le squadre, quest'anno, hanno sfruttato le due finaliste sia base che extra, quindi si partirà ad armi pari, con il vantaggio della migliore regular season a fare la discriminante a favore di dany76.
Coprire o non coprire ? E l'avversario schiverà la copertura o andrà per la sua strada ? Due settimane di scelte difficili che sicuramente uno dei due, alla fine, maledirà.
Lo dico adesso, avete già vinto entrambi.
Ne so qualcosa io che dopo la batosta in finale dell'anno scorso mi sono rifatto IRL diventando campione d'Italia sul campo.
Spero in una bella partita, ma soprattutto spero in una soddisfazione anche per il perdente, che di sicuro meriterà tutto il nostro rispetto e il nostro supporto alla fine.
Ovvio celebreremo il campione, ma vi esorto a non dimenticare tutti i perdenti che si sono trascinati tra mille difficoltà prima ai playoff e poi in tutto il percorso sin qui.
Così anche ridurre le sconfitte di PIT e GB a dei meri episodi non è probabilmente corretto, di sicuro le due finali di conference sono state tra le meno combattute degli ultimi anni. Gli Steelers possono forse recriminare sui turnover (1 INT e 1 FUM) ma la realtà è che non sono mai stati veramente in grado di impensierire dei Patriots tirati a lucido nonostante l'assenza di Gronkowski che molti consideravano pedina essenziale.
GB invece crolla, penso di poter tranquillamente usare il termine, sotto il bombardamento aereo precisissimo di Ryan (27/38 per 392 yarde e 4TD pass) ed anche qui un INT e un FUM per Rodgers e Ripkowski segnano la prestazione dell'attacco. La realtà è che le 370 yarde circa di total offense delle due squadre perdenti avrebbero probabilmente portato alla vittoria in molte altre partite, ma qui non sono bastate. Lo devo ammettere, in questo caso gli attacchi hanno venduto i biglietti E hanno vinto le partite.
Cambierà qualcosa nel SuperBowl LI ?
Non so, ma se le premesse sono queste sarà una partita a punteggio stratosferico. Magari saranno delle giocate singole, alla fine, a fare la differenza. Non mi stupirei.

P.S. chi vincerà affiancherà il vate sprugola al secondo posto all-time tra i vincitori della NFL di Fantasportal, sempre dietro a Gollum66 unico con due vittorie. Il perdente con due finali frequentate senza portare a casa il trofeo è comunque al quarto posto già da ora.

Modificato da capelca - 23/01/17, 11:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)