Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Un ex campione, due ex finalisti ed un intruso (cit.)

PDF

capelca - 16/01/17, 09:56

Partiamo da noi:
AFC
le teste di serie due e sei arrivano in finale, tradisce KC come extra per la sconfitta (ne parliamo dopo) mentre non riesco a trovare alcun vero motivo a parte il caso per il risultato della seconda partita del girone, un punto di differenza grazie alla vittoria della squadra scelta in casa... la dimostrazione che la regular season conta, eccome, con il vantaggio delle mura amiche e, ovviamente, delle scelte accettabili.
Ci troveremo quindi con dany76 contro delbos che hanno usato entrambi NE e PIT extra e PIT base e una squadra che è ancora in gioco come base (NE da una parte e GB dall'altra). Una bella partita che li vedrà concentrati, quindi, sulla NFC con la scelta obbligata extra tra ATL e GB mentre ci sarà più possibilità nelle scelte base.
NFC
qui abbiamo in finale la terza e la settima miglior squadra, con ancora KC a tradire da un lato, e DAL che perdendo non incassa i tre punti che avrebbero garantito la vittoria e lascia il buon Ostin a recriminare al bar...
Avremo quindi un Gothicline-ACHEROPITA dove le scelte sono più complicate: a entrambi mancheranno PIT extra e ATL base, poi il primo dovrà fare a meno di PIT anche base e di NE extra dovendo quindi scegliere la extra tra le squadre NFC, mentre il secondo non ha ATL neppure come extra e manca di GB come base, dovendo quindi scegliere una squadra AFC per la base.

NFL
Le finali sono quindi NE-PIT e ATL-GB dopo alcune delle più belle partite degli ultimi periodi, in particolare un DAL-GB al cardiopalma con un Rodgers vincitore ed un Prescott che ha sicuramente capito di appartenere alla ristretta cerchia dei QB che possono puntare tutti gli anni alla postseason, era la prima, non penso proprio sarà l'ultima. Anche l'altra partita che finisce con la vittoria della squadra ospite resta in bilico sino in fondo, ma, onestamente, in maniera davvero meno spettacolare con PIT a vincere senza una meta e grazie a sei FG ed una trasformazione da due non riuscita da parte dei Chiefs.
SEA deludente in difesa, o forse ATL incredibile in attacco, e NE decisamente troppo forte per HOU a completare il giro.
Ora i matchup tra Brady-Roethlisberger e Ryan-Rodgers garantiscono che gli attacchi saranno all'altezza, vedremo, quindi se ci saranno difese abbastanza in palla per reggere l'urto e portare la propria squadra al Superbowl. In fondo, si sa, gli attacchi vendono i biglietti, ma le partite le portano a casa le difese. Certo, lo dice uno che ha passato la sua vita giocando e allenando le difese, quindi un po' di parte, ma questa è la realtà dei fatti.
Chissà, magari lo vedremo già da domenica sera...

Modificato da capelca - 16/01/17, 10:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)