Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Giants!

PDF

capelca - 15/11/16, 09:28

Vincono i NYG e i quattro che li avevano scelti.
Partita tirata fino alla fine, decisa da una serie di intercetti da una parte e dall'altra nei momenti cruciali e da una chiamata rischiosa ma che è diventata essenziale su un quarto e goal, quando il coach di NY decide di andare per il TD anzichè ridurre il divario a tre punti con un tranquillo FG. Complimenti a lui e al pass che (alla fine) deciderà la partita.
incident57 conquista la testa della NFL grazie alla differenza punti resatando comunque tallonato (scelte identiche per i tre) da Gothicline e zindaken nella NFC. In AFC in testa spunta klide che si ritrova anche al terzo posto assoluto grazie alla differenza punti di +147.
Area playoff che fluttua tra 16-4 e 15-1-4 con qualche 16-2 che riesce a entrare in gioco. Solite differenze tra le division che in questo momento penalizzano l'NFC dove parecchi si troverebbero fuori nonostante record che in AFC si sognano in parecchi.
Il tempo livellerà, si spera, nell'attesa scegliete per la prossima settimana che partirà con CAR-NO in una partita dal punteggio potenzialmente elevato (le ultime due volte che le squadre si sono incontrate il punteggio è stato sempre lo stesso, 41-38, con una vittoria per parte).
A venerdì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)