Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

49 BAL vincono, 2 CLE perdono

PDF

capelca - 11/11/16, 10:01

Primo tempo anche interessante, con diversi errori da entrambe le parti ma con due difese arroccate sulle proprie posizioni che tengono sotto controllo gli attacchi concedendo solo un TD (BAL) e due FG (CLE).
Il discorso cambia nella seconda metà con CLE che si blocca completamente in attacco e, nonostante qualche buona giocata singola in difesa (sack e intercetti) non riesce più a contenere Flacco ed il suo attacco. Soprattutto i WR fanno la differenza con quasi 300 yarde di ricezioni divise per nove ricevitori diversi, tre TD ed una conversione da due punti (tutti appunto nella seconda metà di gara).
Domenica alle 19.00 CAR-KC, NO-DEN e PHI-ATL tra le altre, seguite da SD-MIA, ARI-SF e una bellissima PIT-DAL; NE-SEA che potrebbe essere altrettanto bella sarà il Sunday Night e la settimana verrà chiusa dal Monday night tra NYG e CIN.
Parecchie scelte su HOU, GB e ARI che potrebbero essere le squadre da osservare con più attenzione. Ovviamente io spero in una SF in ripresa e in un Mariota in giornata di grazia... ma solo per il tifo e la speranza di qualche sorpresa in più, mica per gufare...
A lune...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)