Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

E tre...

PDF

capelca - 21/10/16, 09:09

Tre come le sconfitte consecutive di CHI, tre come i QB che i Bears hanno già dovuto usare per infortuni dall'inizio dell'anno, tre come i TD consecutivi lanciati da Rodgers tra il terzo quarto e la fine della partita che hanno sancito la vittoria di GB.
CHI male, quindi, ma anche tanta sfortuna per l'ennesimo infortunio grave ed importante del roster titolare. Dopo Cutler ieri Hoyer (frattura del braccio) e così i Bears si ritrovano ad usare il terzo QB Barkley che lancia 15 volte e ne completa 6 sui propri ricevitori e due sui difensori avversari chiudendo con un QB rating di 18.3 che la dice lunghissima. In più durante la stagione anche Langford ha dovuto gettare la spugna ma il RB titolare è stato, nelle partite precedenti, ben sostituito da Howard e/o Carey. Questa volta contro la miglio difesa del campionato contro le corse il risultato non è stato esattamente lusinghiero...vedremo come lo staff di Chicago saprà gestire la situazione prossimamente.
Dall'altra parte Rodgers si ricorda di essere Rodgers e sui lanci da dimostrazione di precisione e lettura molto buone, evitando rischi inutili sul lungo ma completando la bellezza di 39 lanci tutti entro le 15 yarde (tranne uno da 30). Sulle corse, complice anche qui l'infortunio di Lacy, nulla di eclatante ma il giusto mix con Montgomery e Cobb a mantenere sempre sul chi-va-là i LB di CHI.
LA-NYG a Twickenham (Londra) alle nostre 15.30, il solito gruppo alle 19.00 con CIN-CLE, PHI-MIN e TEN-IND, per andare alle 22.05 con ATL-SD e SF-TB ed alle 22.25 con una interessante PIT-NE.
I due Night game saranno domenica ARI-SEA (bella) e lunedì DEN-HOU (magari meno bella ma già importante per le classifiche)
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)