Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

San Diego su Denver

PDF

capelca - 14/10/16, 09:04

Broncos alla seconda sconfitta consecutiva nonostante il rientro del QB titolare. SD che vince la seconda e si rimette in linea di galleggiamento.
Buona prova comunque della solita difesa di DEN che costringe spesso e volentieri SD al quarto down, ma altrettanto ottima la performance di Lambo, Kicker dei Chargers, che non sbaglia nulla e con un 4 su 4 nei FG ed un 1 su 1 negli extra point si porta a casa 13 punti da solo. Sarebbe probabilmente una prova da MVP non fosse per il suo compagno di squadra Jatavis Brown che stravince il confronto con i più blasonati Von Miller & co, finendo la partita con 13 tackle solo, un assist, un sack ed un forced fumble...praticamente uomo ovunque e di molta sostanza. Detto della safety "regolamentare" a favore di SD che resta l'unica segnatura dei californiani nel quarto quarto e del tentativo di rimonta dell'ultimo momento, nato proprio dal recupero della palla dopo il free kick successivo alla safety e poi anche da quello dell'onside kick dopo il TD, dei Broncos (10 punti dei 13 negli ultimi 12 minuti) possiamo passare a quel che ancora deve venire...
Domenica dalle 19 tra le altre BUF-SF con Kaepernick in banco di regia per i 49ers, NE-CIN e WAS-PHI per arrivare alle 22.05 e seguenti con OAK-KC, GB-DAL e SEA-ATL (tutte e tre molto interessanti secondo me), finire con il Sunday Night tra HOU e IND in attesa del Monday Night tra ARI e NYJ (non so, tra tutte mi sembra la meno... la meno punto)
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)