Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Sigh

PDF

capelca - 07/10/16, 09:42

33 a 21 per ARI
Che spera così di rientrare in gioco nonostante il QB di riserva ed un gioco che definire l'ombra di quello dell'anno scorso è già un complimento.
Tant'è, questo basta per battere i miei 49ers che riescono a perdere palloni su palloni(2 intercetti e 2 fumble anche se uno riescono anche a recuperarlo) e a non incidere in maniera particolare ne sulle corse ne sui passaggi. In realtà, come sta accadendo dall'inizio della stagione SF resta in partita finchè non deve iniziare a rincorrere, poi si perde nella propria mediocrità sui lanci profondi e sul fatto che la difesa con la perdita di Bowman soffre troppo sulle corse, cosa che permette ad ARI di consumare tempo e guadagnare yarde andando perfettamente secondo il miglior gamplan si potesse preparare contro una squadra come i 49ers attuali.
Ma basta piangersi adosso...
Domenica dalle 19 tra le altre PIT-NYJ, MIN-HOU e DET-PHI con un grosso punto di domanda su MIA-TEN per evidenti questioni climatiche. Nel giro delle 22.05/22.25 avremo DEN-ATL (molto interessante), DAL-CIN, LA-BUF e OAK-SD mentre il Sunday night vedrà protagonisti GB e NYG e il Monday Night dovrebbe essere CAR-TB con l'incubo uragano (che dopo due interruzioni per TB nelle ultime due partite in casa potrebbe diventare un'abitudine per i Bucs)
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)