Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ah, beh, beh...

PDF

capelca - 13/09/16, 09:19

Come si suol dire, basta dirlo...
Erano 19 i punti di scarto nella Partita meno combattuta della prima giornata sino a WAS-PIT. Sono diventati 22 con una prestazione degli Steelers davvero convincente che in difesa ha lasciato yarde ai Redskins ma non TD (uno solo alla fine su una Corsa di Thompson). Gioco di Corsa troppo asfittico comunque per WAS che deve cercare qualche alternativa in più in questo, visto che lanciare sempre e comunque (43 tentativi contro 12 di Corsa) porta le altre squadre ad aumentare il Numero dei db in campo e quindi la difficoltà sul gioco aereo. Strepitosa prestazione per PIT di Brown sulle ricezioni e Williams sulle corse (entrambi oltre 100 yarde e 2 TD) ed un buon Big Ben che perde due fumble ma li recupera quasi immediatamente (bella concentrazione) e non si fa influenzare Dagli errori distribuendo sapientemente palloni lungo il campo ed il suo roster.
Ma...
Evidentemente i punti di vantaggio dovevano crescere ancora, così ci pensa San Chip Kelly. 28 a 0 ai Rams non fa primavera, ma certo è il primo shootout nell'opening game dei 49ers nella loro storia. Come prima Partita può andare Chip...
Rams che chiudono solo 10 primi down e difesa di SF che riesce a contenere una delle stelle attese quest'anno sulle corse (Gurley) a solo 47 yarde ed addirittura a -5 yarde sui pass. Due intercetti e due sack chiudono la fantastica prestazione difensiva per i 49ers che, invece, devono rivedere forse qualcosa sui lanci. 22 su 35 per 170 yarde e un TD dicono di un Gabbert che ha Corso bene (43 yarde) e lanciato bene sulle tracce corte ed ai rb ma che ha dimostrato una difficoltà abbastanza evidente quando ha cercato il gioco sul lungo, preoccupante nel caso si debba inseguire in qualche prossima Partita. Buona anche la sensazione che l'attacco up-tempo ha dato, senza troppi errori e che ha attirato diverse penalità della difesa di LA (che sensazione strana riscrivere questa sigla in NFL). Nel complesso, risultato ottimo per i miei 49ers, gioco interessante e piacevole da vedere ma qualche dubbio ancora sulla capacità della squadra di reggere contro attacchi più in forma e di incidere contro difese più coperte (e si copriranno prossimamente dopo aver visto questa Partita, probabilmente inserendo una SS più attenta al corto che al profondo).
Per intanto siamo primi...
Finchè dura.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)