Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Space Oddity

PDF

capelca - 11/01/16, 10:12

This is Major Tom to Ground Control
I'm stepping through the door
And I'm Floating in a most peculiar way
And the stars look very different today


R.I.P. David

Che dire...
Proviamo ad andare con ordine.

KC distrugge HOU 30 a Zero ed è la prima responsabile delle moltissime vittorie in trasferta nei nostri Playoff.
Vogliamo infierire su Hoyer ? Non mi sembra il caso, limitiamoci a dire che la difesa di KC è stata molto aiutata dal QB dei Texans, ma se fossi in NE inizierei a studiare da subito qualcosa che possa metterla in crisi, perchè quello che ho visto è un pacchetto che può andare ben oltre l'impresa di tenere a Zero una squadra nei Playoff. Segnalo inoltre la presenza di un pochino di Italia con l'ex GM della nazionale italiana Brock Olivo nello staff degli Special Team dei Chiefs che tanto bene ha fatto durante la Partita (106 yarde di ritorno, ricordate ?). Riassumendo male HOU ma KC ancora meglio di quel che si può vedere leggendo il risultato, soprattutto in difesa.

CIN riesce a perdere una Partita che sembrava già vinta. Per dare un'idea, a 1.50 dalla fine CIN è avanti di uno ed intercetta PIT sulle loro 26. Onestamente questo è il classico caso di Partita finita al 90 per cento delle Volte. Ma non con il Coaching staff ed il personale dei Bengals, che riescono a: fare fumble sulla prima Corsa e riconsegnare la palla agli Steelers a 1.23 dalla fine sulle loro 9. Poi, dopo una Serie di passaggi completati e incompleti di Big Ben, a 22 secondi dalla fine e sulle 47 di CIN la doppia perla dei difensori tigrati: Burfict decide di terminare Brown (commozione cerebrale) con un intervento sanzionato per Unnecessary roughness e Jones si becca un unsportsmanlike conduct. totale 30 yarde di penalità, palla sulle 17 e FG della vittoria messo dentro con tranquillità. Mi fermo per non usare parole forti.

MIN riesce a perdere una Partita che sembrava già vinta. Ah, l'ho già detto ? Tagliamola corta allora, Walsh mette tre FG dalle 22, 43 e 47 ma a 26 secondi dalla fine sbaglia quello da 27 yarde che avrebbe mandato a casa SEA e ridefinito la griglia dei Playoff. Grave per i Vikings avere a tratti dominato ma non essere riusciti a segnare altro che FG. Seahawks mai domi ma soprattutto fortunati e con la cabala dalla loro.

GB, invece, torna ad essere GB e dopo aver lasciato scappare WAS avanti per 11 a Zero (safety, FG, TD non trasformato) seguendo il filo conduttore che ha permeato le sue ultime partite di regular season, si risveglia improvvisamente e, complice l'esperienza di Rodgers, si trasforma in macchina da punti lasciando ai Redskins solo un TD nel terzo Quarto segnato direttamente da Cousins.

Considerazioni sparse, difese in media molto superiori agli attacchi. Gli attacchi bilanciati sono quelli che si sono meglio comportati. Gli Special Teams contano, eccome.

Da noi passano le teste di Serie 5-6-7 e 8 nella AFC e 2-5-6 e 8 nella NFC. bagonghi con il nuovo scettro di miglior record ed il vantaggio del fattore campo sino alla fine...se saprà meritarselo. Un grande applauso agli sconfitti, stagione comunque da ricordare per loro e sprone per l'anno prossimo a fare ancora meglio. In fondo tra Otto mesi si ricomincia...

Prossima scadenza sabato con prima Partita NE-KC alle 22.35, poi seguita da ARI-GB alle 02.15. Domenica sera alle 19.05 CAR-SEA ed alle 22.40 DEN-PIT.

We can be heroes, just for one day...

Modificato da capelca - 11/01/16, 10:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)