Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 24/04 08:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Sempre meglio, ora solo 40 sconfitti...

PDF

capelca - 02/12/14, 10:10

...ma le classifiche cambiano praticamente ogni settimana.
22-4 è il nuovo benchmark con cui confrontarsi, ci riescono in quattro nella AFC ed in soli due nella NFC. a 20-6 si riesce comunque a farsi vedere in homepage, anche se qualcuno nella AFC non ha questo piacere. La realtà è molto più fosca del risultato sopra descritto, comunque, visto che in moltissimi si sono trovati a vincere per un solo punto ed il numero di sconfitte poteva in realtà essere molto più alto di quello finale. Fortuna o bravura, lascio a voi decidere. Certo qunado ben cinque partite si risolvono con uno scarto di tre punti o meno senza che nessuna di queste arrivi all'overtime, scegliere su due di queste e beccare entrambe le volte la carta vincente vuol dire avere il fattore Q dalla propria.
Nella NFL:
AFC East
NE perde ma nonostante le due vittorie degli inseguitori BUF e MIA mantiene due W di vantaggio e tutti i favori del pronostico. Le due inseguitrici sperano nelle wild card, ma come vedremo, il percorso è parecchio congestionato...
AFC North
per esempio dalle squadre di questa division: CIN avanti e grazie alla vittoria di uno ed alle contemporanee sconfitte di tutte e tre le altre si ritrova con un vantaggio più gestibile. Certo che le altre tre sono tutte a 7-5 e continuano a lottare in obiettivo playoff.
AFC South
IND davanti a HOU che tiene il passo ma con due W di meno e poche speranze di ripescaggio
AFC West
DEN sempre davanti, con un cambio di inseguitore, ora SD meglio di KC con entrambe le squadre in area wildcard. Ad oggi i Chargers hanno il quinto posto nel ranking.
NFC East
PHI vince e stacca DAL, bella sfida che continuerà sino alla fine, la prima diretta ai playoff la seconda dovrà sudare per un posto cercando di mantenere il record migliore possibile, qui con 8-4 non si è ancora certi di passare.
NFC North
GB davanti a DET e stesso discorso della division precedente. Forse qui CHI e MIN potrebbero fare da cartine di tornasole alla fine.
NFC South
La division dello scandalo, anche se ATL e NO vincono contemporaneamente e risollevano un po' i loro record. Per certo, ad oggi, la division è comandata da una squadra con record negativo e la lotta per passare sarà una cosa interna alla division. O si vince la stessa o si va a casa.
NFC West
Note dolenti, ahimè... SEA strapazza SF e si porta ad una W da ARI che perde. Non tutto è perduto, ma le probabilità iniziano a darci contro. Ad oggi SF fuori ma nella corsa ai playoff resta in posizione 8, quindi ancora fattibile, certo bisognerà fare delle partite mostruose visto che il calendario recita, da qui alla fine: OAK, SEA, SD e ARI.
Ma si sa la speranza è l'ultima a morire.
Sperem...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)