Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Coppia di testa

PDF

capelca - 03/11/14, 09:33

Ritorniamo con una coppia in testa a 16-2: delbos nella NFC e porfanta nella AFC continuano a tenere il tempo davanti a tutti. Il secondo lascia sul terreno la scelta WAS ma entrambi continuano a guidare davanti ai quattro inseguitori a 15-3 (attenzione, quattro per conference) ed ai due a 14-1-3 (anche qui, due per parte).
Naturalmente il tutto, compresa la parità assoluta nei primi posti, in discussione per la partita di stanotte che vede parecchie scelte per IND e qualche possibile rimescolamento nei posti di immediato rincalzo in classifica.
Le sorprese della settimana comprendono gli zero punti di SD a MIA, STL che batte SF fuori casa e, almeno secondo me, i ben 43 punti segnati da NE e PIT contro DEN e BAL. Diventano otto sconfitte in fila per i NYJ e OAK ma definire questa una sorpresa mi sembra un po' forte. Diventano invece quattro in fila le vittorie di ARI e questa, onestamente, è una squadra che sta dando molto di più del previsto e di quanto era ipotizzabile all'inizio dell'anno. Ad oggi le due ultra pubblicizzate SF e SEA sarebbero davanti alla tele a guardarsi i playoff, anche se la speranza è che si possano riprendere. Per questioni di tifo, ovvio, ma anche di spettacolo.
NE, CIN, IND e DEN con PIT ed una tra le mille a 5-3 da una parte e PHI, DET, NO e ARI con DAL e GB (ma con SEA, SF e MIN vicinissime) le realtà di oggi come squadre da passaggio del turno.
Aggiungiamo che settimana prossima avremo alcune belle partite (sulla carta per lo meno) in ottica playoff ed ecco che le scelte divantano difficili e con peso specifico sempre maggiore. Chi manterrà il giusto distacco e proseguirà la corsa ?
Vedremo lunedì prossimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)