Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Et voila...

PDF

capelca - 09/09/14, 09:03

finita la prima giornata, spero siate entrati nel modo migliore nel clima NFL.
Dopo le vittorie di DET su NYG (Eli lancia due INT mantenendo purtroppo per i Giants il trend negativo dell'anno scorso) e di ARI su SD, ci troviamo alla fine della prima fatica con 119 vittorie e 85 sconfitte totali, 32 giocatori a punteggio pieno (2-0) e 15 senza vittorie (0-2). Davanti i migliori sono a +45 di differenza punti, un ottimo risultato se pensate che l'accoppiata migliore teoricamente era MIN-DET che avrebbe portato ad un +49.
Guardiamo avanti (non ho visto i Monday Night, quindi non mi esprimo). Si riparte giovedì con BAL-PIT, poi delle otto partite delle 19 ora italiana segnalerei MIN-NE che dovrebbe già dare indicazioni sulla reale salute delle due squadre e lo scontro tra le sorprese BUF e MIA, seconda serata in compagnia prima di TB-STL e SD-SEA e poi di OAK-HOU, GB-NYJ e DEN-KC. Sunday Night la sempre elettrizzante SF-CHI e Monday Night tra IND e PHI.
Buone scelte, ma attenti... nella prima settimana abbiamo già avuto due partite finite agli overtime, ed altre sei con sette punti o meno di scarto...totale otto su sedici che hanno avuto un TD o meno di differenza tra le due squadre...
Concentrati nelle scelte e pronti al gufaggio o si finisce in fondo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)