Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 19/04 08:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Detroit, Dallas e Baltimore

PDF

capelca - 29/11/13, 09:20

Festeggiano a tacchino i 14 che hanno imbroccato almeno una delle scelte casalinghe vincenti di queste tre partite del Thanksgiving. Si butteranno, immagino, sulle torte i dieci che rimangono sconfitti con le scelte GB, OAK e PIT. Si vede che l'NFL sta cambiando...
GB è poca cosa senza Rodgers e Bush e Bell sulle corse e Johnson sui passaggi sono ovunque per DET che dopo un inizio stentato tra fumble e incertezze infila 37 punti di fila per liquidare la pratica Packers in assoluta scioltezza.
Dallas ritrova la vetta solitaria della division con un ottimo Murray sulle corse (3 TD) ed un ancora più produttivo Dunbar che arriva a 82 yarde senza però segnare mai. Romo buono anche se solo un TD pass ma palla ben distribuita tra ben sette ricevitori senza rischi inutili (il passaggio più lungo di giornata per 25 yarde in realtà è frutto di qualche yac di Bryant). Per OAK grande giornata di Holmes sulle ricezioni ma per il resto poca roba.
La più combattuta ha visto BAL vincere di due grazie alla riuscita difesa sulla conversione da due punti tentata da PIT quando mancava un minuto alla fine. Monumento in sponda Ravens per Tucker (5 su 5 nei field goal e preciso anche nell'unico extra point) e per la difesa, appunto, che ha bloccato gli ultimi tentativi di PIT alla fine della partita. Roethlisberger buono, ma non è bastato per gli Steelers forse definitivamente fuori dalla corsa playoff.
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)