Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

52 sconfitte, 135 vittorie - 5 in attesa

PDF

capelca - 04/11/13, 09:16

Per il Monday Night di stanotte (orario solito, hanno ricambiato anche in USA l'ora) quattro scelte per Green Bay contro una sola per Chicago.
Tantine 52 sconfitte, ma quanto prevedibile visti i risultati, e se non fosse stato per il TD proprio allo scadere di Dallas, staremmo celebrando una giornata negativa da ogni punto di vista per le scelte.
Abbiamo iniziato con la vittoria di MIA nell'overtime con CIN nel Thursday Night ed abbiamo finito (per ora) con la vittoria in clamorosa rimonta di Indianapolis contro Houston nel Sunday Night.
In mezzo c'è stato di tutto: KC che vince senza segnare in attacco, NE che ne fa 55 ai PIT di cui ben 28 nel quarto quarto, WAS e SEA che vincono all'overtime contro SD e TB, NO che perde contro i Jets con un Brees onestamente spaesato e con gravi problemi nel sostituire prima Colston, poi Sproles e alla fine pure Graham.
Da noi sempre perfetto JUVE1971 che viene inseguito da un gruppetto di otto a 17-1 di cui sei nella AFC. Primo quindi nella NFC (ad oggi nettamente più debole, va detto) forzagenoa, che sfrutta il passo falso di NO e delle squadre che lo precedevano per raggiungere la vetta. Il migliore GB arriverà massimo a 14 vittorie, quindi Monday Night non particolarmente influente, visto che l'unico CHI farebbe 12.
Ma non per questo meno interessante.
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)