Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Lions e Chiefs

PDF

capelca - 22/01/24, 09:57

Due belle partite, combattute sino alla fine
DET che arriva sino al quarto quarto in assoluta parità con TB ma prende il largo segnando due volte di fila e contiene il ritorno dei Bucs che non riescono nella conversione da due dopo l'unico TD segnato dopo lo strappo e poi vengono intercettati nell'ultimo drive.
Che ci fosse bisogno di andare da due a 4 minuti dalla fine e che si dovesse lanciare in mezzo nell'ultimo drive con un minuto e trentanove sul cronometro sono domande che possono essere tema di discussione... ma ormai è andata e i Lions ringraziano.
KC vince grazie ad un FG sbagliato da BUF ad un minuti e 43 dalla fine che avrebbe portato la partita in pareggio. cambi continui di fronte con un vantaggio iniziale dei Bills ed un successivo continuo cambio di posizione con BUF comunque avanti di 4 all'intervallo, un terzo quarto che termina in pareggio e il TD decisivo per i Chiefs nell'ultimo quarto grazie all'errore di cui sopra. Devo onestamente dire che in questa partita, come peraltro in quella di SF, qualunque fosse il risultato finale le due squadre si sono equivalse per buona parte del match e, come spesso accade, un episodio e un po' di fortuna sono state necessarie per arrivare alla vittoria.
Adesso SF-DET e BAL-KC per arrivare al grande ballo
Da noi vincono tutte le teste di serie migliori, quattro vittorie in casa e semifinali che dicono Superbuffo-LMV e Riccardo1-pietro77
Scelta settata Domenica alle 21
Buon gioco

Modificato da capelca - 22/01/24, 10:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)