Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Carolina

PDF

capelca - 25/10/13, 14:18

31-13 contro TB con 16 vincitori e soli 2 perdenti.
Newton fa più o meno il bello ed il cattivo tempo con 221 yarde passate e 2 TD pass, 50 yarde di corsa con un TD personale e la solita presenza mobilissima in campo che costringe l'avversario a destinare un uomo quasi costantemente in "spy" su di lui.
Di solito questo coincide con o una minore attenzione sulle corse dirette dei RB (oltre alle 50 yarde già viste ce ne sono a tabellino altre 79 da parte degli altri runner) o una copertura più difficile sui RB nei lanci corti tra la hook e la curl. Tant'è (chi vuol capire di più chieda) che sono ben 9 i ricevitori diversi per i Panthers e tra questi diversi partivano dal backfield. TB ha onestamente fatto il suo, ma il gioco di corse asfittico e il dover rincorrere per tutta la partita non li ha aiutati. Dire però che la squadra merita uno 0-7 mi sembra davvero forte. Immagino di poter pronosticare una vittoria o anche di più senza scandalizzare nessuno, così come avevo fatto per i Giants.
Tante scelte per SF, e pur non sono superstizioso, da qui scrivo solo ad una mano, parecchie anche per NO e per questa squadra che deve essere davvero forte anche se non la conosco bene... nessuna ... ma se l'avete scelta in 34 un motivo ci deve essere...
PHI a 14 e KC e NE a 13 scelte per chiudere la domenica sera in allegria in attesa del Sunday e del Monday Night che interesseranno in tutto ad 11 di noi 7 pro GB e 4 pro SEA.
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)