Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Cincinnati

PDF

capelca - 17/09/13, 09:22

Forse, dico forse e sottolineo forse, abbiamo già una prima risposta ai tanti quesiti di inizio anno.
Meglio CIN di PIT, e non tanto per il risultato della sfida di ieri sera (20-10 per i Bengals) quanto per l'assoluta mancanza, ad oggi, di un credibile gioco di corsa da parte degli Steelers.
E nella NFL, se si mettono le difese in grado di preoccuparsi di un solo aspetto del gioco, in questo caso quello sui passaggi, il risultato spesso è scontato.
278 yarde di total offense per PIT con soli 2 first down e 44 yarde su corsa, il 25% di chiusure dei terzi down e 1 fumble, un intercetto e 2 sacks su Roethlisberger.
Difficile sperare in soluzioni a breve, vedremo la reazione della squadra già da settimana prossima contro CHI nel Sunday Night(mmmmm)
Bengals non eccezionali, ma più squadra e al momento con più frecce al proprio arco. Favoriti nella battaglia per un posto nella division alla luce di questo Monday Night nonostante ospitino GB domenica. La stagione è lunga, ovviamente, ma per ora direi che la realtà è questa, con BAL a guardare quel che succede mentre cerca di fermare le corse di HOU e sperare in un mio errore nel considerarli un po' cotti.
Giovedì si ricomincia, quindi, con PHI-KC, domenica alle 19 oltre alle citate BAL-HOU e CIN-GB, interessanti le sfide per vincere la prima di stagione tra MIN-CLE e CAR-NYG.
Più tardi MIA-ATL, NYJ-BUF, SEA-JAC e forse la più bella di giornata SF-IND con lo scontro Kaepernick-Luck.
Detto del Sunday Night, il lunedì troveremo DEN-OAK per chiudere degnamente la prossima terza giornata.
Da noi, miglior record per ora Fljotavik (dall'Islanda con furore) con 4 vittorie e +58 a guidare un gruppetto di sei che superano i 50 punti positivi. 51 in tutto a quattro W e zero L. Presto per discutere... diamogli ancora un po' di tempo.
A venerdì.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)