Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Più Kaepernick che Campbell

PDF

capelca - 20/11/12, 08:46

Molto di più.
SF si ritrova con un altro buon QB in casa. CHI resta la solita con un grosso problema di protezione del QB, chiunque egli sia.
Tanti i sack per SF (anzi per Aldon Smith, 5.5 su 6 totali della squadra), che sommati ai due INT hanno creato non pochi problemi ai Bears. Come cigliegina aggiungiamo la safety sul finire della partita ed abbiamo la solita difesa di SF. Tosta, difficile da scardinare sulle corse e sempre pronta a fare pressione sui passaggi. Molto meglio delle aspettative anche l'attacco con il QB alla sua prima partita da titolare molto concentrato ed attento ad evitare qualsiasi tipo di problema e delle chiamate offensive mirate a metterlo da subito nel centro del gioco senza richiedergli inutili forzature.
Molto bene, quindi, SF nel suo complesso. Per CHI i problemi sono sempre gli stessi, poca protezione della linea prima di tutto. Ma complice l'assenza di Cutler anche il resto dell'attacco non ha brillato, e questo contro una difesa come quella dei 49ers ci può anche stare. Sorprende, e parecchio, in negativo la difesa, incapace di prendere le misure a Kaepernick e co. sui passaggi a corto e medio raggio e che riesce solo a limitare parzialmente Gore sulle corse.
Rivedibili insomma i Bears, che restano una buona squadra ma che hanno dimostrato di avere ancora qualcosa che manca per poter sperare di arrivare sino in fondo.
Giovedì Thanksgiving Special con tre partite: DET-HOU, una classica come DAL-WAS e NYJ-NE.
Domenica dalle 19.00 tra le altre TB-ATL, CHI-MIN e MIA-SEA ed a seguire SD-BAL, ARI-STL e una interessante NO-SF. Sunday Night bella partita tra NYG e GB e Monday Night che chiuderà con PHI-CAR
Mentre noi ci risentiamo venerdì mattina per i commenti di rito.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)