Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Settimana quasi inutile

PDF

capelca - 05/11/12, 09:04

Per lo meno da noi.
Poche sorprese, con la sconfitta di WAS che ne ha beccati 14 e per il resto scelte da uno che cambiano poco. Stasera 3 PHI contro 1 NO, vedremo.
Grande giornata per Luck (IND) con 433 yarde di pass e 2 TD, per Martin (TB) con ben 251 yarde di corsa e 4 TD contro la difesa di OAK e per la difesa di HOU che non concede neppure un TD a BUF.
Che dire poi di ATL, arrivata alla ottava vittoria consecutiva ed ancora senza sconfitte e di CHI che infila la sesta di fila pur non riuscendo a staccare GB che vince anche lei e tiene il distacco sotto controllo. Siamo a cinque sconfitte di fila, invece, adesso per JAC, KC e ARI e confesso che non saprei quale tra queste indicare come Cenerentola ufficiale dell'anno. Forse, ad oggi, KC, ma la lotta non è finita.
Stasera, dicevo, NO-PHI in una partita che promette molti punti, e che è vista come lo scontro tra due delle più deluse squadre dell'anno. I posti di QB di Vick e di HC di Reid sembrerebbero essere moooooolto in forse anche se bisogna dire che la sfortuna di perdere due titolari su cinque della linea d'attacco sta rovinando il game plan degli Eagles già da qualche settimana. Per NO i problemi vengono dall'altra faccia del pallone. Una delle peggiori difese della lega ha concesso più di 400 yarde agli attacchi avversari già sette volte, record negativo che risale agli anni cinquanta. In più Sproles sarà fuori dopo un intervento alla mano. Boh, direi PHI se Vick riesce a non perdere più di un paio di palloni, ma non mi stupirei di veder più di 60 punti in tabellone tra le due squadre.
In ogni caso dovrebbe essere divertente per un non tifoso, per gli altri... cardiotonico e yoga
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)