Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

HOU per tenere il passo di ATL

PDF

capelca - 08/10/12, 09:03

Stasera a New York i Texans cercheranno la quinta vittoria in fila per tenere il passo dei Falcons che sono gli unici ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate. CLE resta invece ancora senza vittorie e raggiunge prepotentemente il ruolo di cenerentola del campionato visto che NO vince la sua prima ed abbandona i Browns da soli a 0-5.
Belle partite in generale con le vittorie scontate e numericamente importanti di NYG, CHI, SF e MIN. Tirati sino alla fine invece diversi altri match. MIA rischia di buttare via nel finale 11 punti di vantaggio ma riesce a tenere per il 17-13 conclusivo; Luck torna quello di Stanford e vince il confronto con Rodgers per il 30-27 di IND su GB; Vick continua a perdere troppi palloni (fumbles questa volta) e non riesce nell'impresa finale di riprendere gli Steelers di Big Ben; ATL approfitta dell'infortunio a RG3 e chiude sul 24-17 una partita in cui era stata anche sotto.
BAL-KC finisce 9-6 senza TD ed è una cosa abbastanza insolita per l'NFL; SEA batte CAR 16-12 nonostante un safety concesso a meno di un minuto dalla fine; NE batte DEN 31-21 con un attacco no huddle assolutamente inedito anche per i campi NFL, più di una volta i Patriots sono riusciti a partire con la difesa dei Broncos schierata male o ad ottenere addirittura il fallo per troppi uomini in campo, visto che gli uomini del colorado non potevano neppure permettersi i cambi vista la velocità del gioco. Da rivedere, ma mi sa che potrebbe diventare un trend contro difese iperspecializzate, sono abbastanza sicuro che vedremo una nuova moda in tempi brevi. E per ultimo i Saints, come detto, vincono la loro prima contro SD con ben 370 yarde di Brees che supera il record vecchio 52 anni di Johnny Unitas lanciando un TD nella 48esima partita consecutiva (e ha ancora tante partite di fronte a se). Più di 3000 yarde in 100 partite con i Saints... mica male.
Da noi.
Nove a 9-1 con Helios a +165 davanti a tutti, quattro in attesa di HOU ed uno a tifare NYJ, qualche sconfitta ma meno dello sperato. Ci riproviamo da giovedì.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)