Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Turnovers

PDF

capelca - 02/10/12, 09:17

Cinque intercetti contro Dallas contro un solo fumble perso da Chicago.
Alla fine questo il dato più significativo della partita di questa notte. Se poi aggiungiamo che di questi cinque intercetti due sono stati riportati in TD ci rendiamo conto di quanto influenti sulla partita siano stati i turnover per la squadra di Dallas.
Al quinto della serie, inoltre, Orton ha preso il posto di Romo ed è riuscito negli ultimi tre minuti per lo meno a segnare un TD trasformato da due. Magra soddisfazione ma 18-34 suona comunque meglio di 10-34. Vedremo dalla prossima partita se Romo resterà in cabina di regia (penso di si).
Per certo, l'attacco dei Bears gira solo se la linea è in piena forma. Sia Cutler, già sackato mille mila volte nelle partite precedenti, che i running backs Forte e Bush hanno approfittato questa volta di una partita onesta e senza eccessivi errori dei loro cinque manzi di linea (aggiungiamo anche il tight end, va, facciamo sei. Niente di sconvolgente, sia chiaro, ma una maggior tranquillità per un QB che se ha tempo riesce sempre ad inventare qualcosa.
Classifiche quindi immutate con i Bears che tengono il passo dei Vikings e la NFC East con Eagles a 3-1 e tutte le altre a 2-2 (come al solito da cardiopalma e probabilmente decisa in volata)
Giovedì STL-ARI dove il mio tifo per gli uomini in blu e oro sarà spudorato, Domenica inizieremo con una classica PIT-PHI a cui aggiungerei come segnalazione WAS-ATL con lo scontro tra due dei QB più in forma e IND-GB con Luck che deve dimostrare di più contro una GB sconfitta fuori casa nell'unica partita disputata. Continuiamo in seconda serata con JAC-CHI, CAR-SEA, MIN-TEN, una interessante NE-DEN con il classico scontro Brady-Manning con denver sempre sconfitta fuori e NE sempre sconfitta in casa e SF-BUF. Sunday night con NO sempre in cerca della prima vittoria contro SD e Monday night tra NYJ e HOU.
Scegliete e cercate di sbagliarne almeno una così provo a recuperare :-)

Modificato da capelca - 02/10/12, 09:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)