Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Aspettavamo i giganti...

PDF

capelca - 06/09/12, 08:57

Alla fine sono arrivati i cowboys, come in ogni western che si rispetti che ci siamo sciroppati da bambini.
Un buon Romo, anche se non protetto perfettamente dalla sua linea, ha sempre ben identificato i blitz e le coperture dei Giants ed ha trovato più volte la giusta soluzione scappando dagli assalti della linea dei Giants che, alla fine, chiuderà con soli due sacks.
Ci scappa anche un intercetto, anche questo lanciato sotto pressione, per il qb di Dallas, che comunque cresce in progressione e riesce a togliersi tutti i fantasmi di dosso man mano che la partita va avanti.
Tanto di cappello anche a Murray che con 20 portate riesce ad essere sempre una presenza e costringe i LB di NY ad un gioco più accorto. Bene anche i WR che trovano in Ogletree l'uomo su cui fare la partita. Terzo wr designato, con copertura meno pressante di Bryant o Austin, il rookie fa capire da subito di voler scalare la depth chart alla svelta, anche se, onestamente, lo rivedrò volentieri contro altre secondarie.
In difesa un Lee monumentale che oltre a procurare l'unico fumble della partita è sempre presente su qualsiasi tentativo dei Giants, in questo anche favorito dalla ossessiva ricerca da parte di NY di una copertura quasi a uomo su Ware che lasciava qualche spazio di manovra in più al numero 59 dei Cowboys.
Che dire invece dei Giants? Da rivedere un po' su tutto. Run game poco decisivo ed abbastanza scontato (come al solito però), errori strani da parte dei WR (Cruz sugli altri che droppa un paio di palloni inusuali), solo un po' di ruggine sul timing per Manning che però la sua onesta partita l'ha fatta. E poi, nonostante l'intercetto di cui parlavo prima, qualche dubbio me lo ha lasciato la secondaria dei Giants, battuta facilmente in alcune situazioni di chiaro lancio e che si presentava con una usuale nichel spesso e volentieri anzicchè con il set con tre safeties a cui ci aveva abituato negli anni scorsi. Per questa partita, scelta che non ha pagato di certo, ma per quel che ho visto mi aspetto un ritorno alle vecchie abitudini a breve.
Detto questo, perdono in nove e vince uno solo.
E ci risentiamo lunedì dopo una domenica con ben tre partite in fila.
Si vede che mi brillano gli occhi ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)