Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Gemellaggio

PDF

capelca - 29/10/10, 12:46

La pratica di gemellaggio tra Reggio Emilia e San Francisco è già alla seconda fase.
Dopo aver agevolmente superato il primo scoglio con otto voti a favore e tre contrari (tra cui quello dell'assessore Palmiro Cangini in trasferta da Roncofritto), la seconda votazione si è risolta con un plebiscito e l'unanimità di 10 voti a zero (Cangini ha lasciato l'aula prima del voto furfugliando frasi senza senso tra cui "fatti non pugnette" e "perchè i fatti mi cosano" rifiutandosi di partecipare).
Adesso la richiesta si sposterà di fronte al giudizio di un tribunale esterno, in una località non molto chiara, opaca ed un po' fosca, più o meno laggiù in fondo a sinistra.
Avvocato difensore per il gemellaggio tale Mr. Sanchez (mossa atta ad attirare i voti delle minoranze centro-sud americane eventualmente presenti in zona) mentre accusatore principe tale Mr. Lewis, dal record non molto rassicurante di 12 cause vinte e 13 perse sinora.
Ricordiamo al pubblico che bastano tre voti positivi per la vittoria finale e quindi prech è ad un solo passo dal coronamento del sogno.
Silenzio in aula, la seduta è sospesa sino al 30 notte e visto che non ci facciamo mai mancare nulla, riprenderà quando il settore informatico del tribunale provvederà a riattivarci le linee telematiche.
Forse

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)