Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Fahrenheit 451

PDF

capelca - 10/09/10, 09:07

C'era un buffissimo uccello, chiamato Fenice, nel più remoto passato, prima di Cristo, e questo uccello ogni quattro o cinquecento anni si costruiva una pira e ci si immolava sopra. Ma ogni volta che vi si bruciava, rinasceva subito poi dalle sue stesse ceneri, per ricominciare. E a quanto sembra, noi esseri umani non sappiamo fare altro che la stessa cosa, infinite volte, ma abbiamo una cosa che la Fenice non ebbe mai. Sappiamo la colossale sciocchezza che abbiamo appena fatta, conosciamo bene tutte le innumerevoli assurdità commesse in migliaia di anni e finché sapremo di averle commesse e ci sforzeremo di saperlo, un giorno o l'altro la smetteremo di accendere i nostri fetenti roghi e di saltarci sopra. Ad ogni generazione, raccogliamo un numero sempre maggiore di gente che si ricorda.
Ray Bradbury

Da seguire nella nuova giornata soprattutto CIN (13 scelte), COL (11) e ANA (6).
Più, naturalmente, tutte le scelte di coloro che vi precedono in classifica...
National
taus sempre in testa nonostante la sconfitta di ANA con 38 vittorie seguito da patalby a 35 e forzagenoa a 34 tutti e tre accomunati dalla scelta COL.
delbos a 33 va con i CWS e prech (sempre 33) con ANA.
Clamorosi i due nessuna per SIGFRID e dome27 con l'unico 32 rimasto possa che sceglie CIN
American
Anche qui plabiscito per COL (che quindi rischia) con i primi quattro d'accordo a puntare sui Rockies. gale1, reggae, fosco e kalen stipulano un trattato di non belligeranza fino a lunedì e si dovranno guardare da Malik, klide e cianfa88 con CIN. E anche qui siamo arrivati a commentare le squadre fino a 32 vittorie.
Prime partite giocate nella nuova giornata vedono le vittorie in serie da quattro di HOU in casa contro LAD e di STL e SF fuori contro ATL e SD.
buon week end

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)