Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Terrore di cosa ?

PDF

capelca - 03/08/10, 09:37

Siamo nel 1742. Ho vissuto a lungo. Questo non me lo può togliere nessuno. Tutti quelli che ho conosciuto sono morti. Alcuni li ho mandati io stesso all'altro mondo, se poi esiste. Ma perché dovrebbe? In ogni caso, spero con tutta l'anima che non esista, perché all'inferno ce li ritroverei tutti, Pew il cieco, Israel Hands, Billy Bones, quell'idiota di Morgan che osò passarmi il bollo nero, e gli altri, Flint compreso, che dio l'abbia in gloria, se un dio esiste. Mi accoglierebbero a braccia aperte, con salamelecchi e inchini, sostenendo che è tornato tutto come ai vecchi tempi. Ma intanto il terrore irradierebbe dai loro volti come un sole ardente sul mare in bonaccia. Terrore di cosa? Chiedo io. Certo all'inferno non possono avere paura della morte. Che ve ne pare?
Bjorn Larsson - La vera storia del pirata Long John Silver

17 OAK che vince la prima contro KC.
13 STL che invece la prima la perde contro HOU.
11 ANA che partirà stasera in trasferta contro BAL.
Tra i primi non allineati, poi, i CHC perdono contro MIL, ATL vince contro i NYM, BOS perde in serie da quattro contro CLE ed i NYY si fanno sorprendere dai corsari TOR. CIN va a vincere a PIT ma essendo stata la mia seconda scelta mi aspetto di tutto, non che sia particolarmente tranquillo con OAK, sia chiaro...
Giornata comunque divertente con tante scelte diverse davanti ed il dubbio su a chi tocchi oggi il cerino corto, per ora favorito STL, ma c'e' tempo.
Nessuna paura, quindi, e avanti tutta, corpo di mille balene.
bah, sarà l'aria di mare che ha effetti strani...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)