Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

La vita nuova...

PDF

capelca - 21/05/10, 08:47

Ognuno deve lasciarsi qualcosa dietro quando muore: un bimbo o un libro o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi. O un giardino piantato con il nostro sudore.
Qualche cosa insomma che la nostra mano abbia toccato, in modo che la nostra anima abbia dove andare quando moriamo e quando la gente guarderà l'albero o il fiore che abbiamo piantato noi saremo là. Non ha importanza quello che si fa purchè si cambi qualche cosa da ciò che era prima in qualcos altro che porti poi la nostra impronta…

Ray Bradbury - Fahrenheit 451

A prima vista una giornata che dice poco.
29 vittorie e 24 pareggi contro sole 18 sconfitte, non poche, d'accordo, ma neppure un'ecatombe.
Eppure...
I piu' rapidi d'occhio, a questo punto, avranno gia' visto qui di fianco il risultato della giornata. Altri avranno visto quello e non degneranno neppure di un'occhiata il commento, ci sta.
La realta' e' che da una giornata un po' così, ne esce un solo vincitore. Il buon prech resta solo con dodici vittorie e saluta il gruppo tentando la fuga solitaria.
Per restare solitario deve beccare il vincente anche della quindicesima, che si presenta con sole serie da tre e poche probabilita' di pareggi (tempo permettendo).
Vedremo in quanti si affideranno a WAS contro BAL, vittima sacrificale preferita del momento, e quanti sceglieranno un percorso alternativo.
E ci risentiremo lunedì, con o senza Champions League.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)