Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Don't Know Why

PDF

capelca - 20/09/07, 08:49

Mancano nell'aggiornamento le vittorie già certe, ma non ancora ufficiali di COL e SD. Unica serie ancora non decisa KC-CWS con i secondi avanti 2 a 1 in serie da quattro.
Classifiche?
Ma sì, dài...

American
Ai playoff passano certi sveagruva e snai, con 36 vittorie, che non fanno che confermare una lunga storia di risultati positivi nella MLB.
Al terzo posto un certo uopaz non ancora certo del passaggio al turno successivo, ma estremamente favorito rispetto agli inseguitori dall'alto delle sue 33 vittorie.
La lotta sembra quindi ridursi a tanti uomini per un solo posto. Per ora la quarta piazza la occupa reggina, ma sono matematicamente ben in dieci a contendersela. Certo, di questi già oggi pomeriggio, a meno di scelte tutte diverse, qualcuno abbandonerà la corsa.

National
Ai playoff affiancherà teddyeagle, già qualificato da lustri a 37 vittorie, anche forzagenoa arrivato a 36 che tenterà sicuramente di superarlo per ottenere il primo posto nel ranking.
Anche qui il terzo attuale (a 34 vittorie) ha un vantaggio preziosissimo sugli inseguitori. Quasi qualificato, quindi, anche dindirì.
Quarto posto: in lotta in sei con la prima sorpresa di quest'anno: kobefree fuori dai playoff. Per ora ci troviamo boezio che se non erro ha già proposto un comitato per il ripescaggio di tutti i manager con il nome che inizia per "b", la cui squadra abbia un nome che inizia con "go", che dovessero eventualmente essere esclusi per inutili cavilli regolamentari tipo il numero di vittorie.
Cinquantesima giornata con un numero infinito di serie da quattro.
Occhio ai pareggi che possono rovinarvi i piani.
A domani.

Modificato da capelca - 20/09/07, 13:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)