Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

World Series Game 2

PDF

Malik - 25/10/13, 15:20

Doveva essere la partita dell'enfant prodige Michael Wacha e il fenomeno dell'Iowa non ha certamente tradito le attese. Per 5 inning è assolutamente perfetto, non concedendo nulla all'attacco dei Red Sox. I Cardinals si portano a condurre 1-0, grazie al "triple" del solito Holliday, concretizzata da Molina e Ibarronda comincia a farci un pensierino.
Purtroppo il nostro non ha fatto i conti con "Big Papi" Ortiz, l'uomo dei momenti che contano. Suo l'Home Run da 2 punti che porta avanti i padroni di casa e sembra cambiare l'inerzia della partita. Ma il settimo inning è fatale ai Red Sox che confezionano due errori difensivi clamorosi, lasciando 3 punti per strada e consegnando la vittoria a St Louis per 4-2
Wacha vince la sua quarta partita su quattro in questo immacolato ottobre, ma ad Ibarronda non basta. Fosco vince di misura anche gara 2 e si trova ad un passo dalla conquista del titolo.

Si torna in campo sabato notte con il stagionato Peavy a partire per i Red Sox e Kelly per i Cardinals. Vedremo se sarà l'epilogo della nostra lunghissima stagione o se Ibarronda riuscirà a vendere cara la pelle come in gara 2.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)