Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.3 - 3.4 Della conference garkal e Clash sono i campioni, e al bar aumentano le consumazioni

PDF

cianfa88 - 04/06/12, 10:58

Per la gioia di boezio e srabadori, l’NBA ci regala la finale mediaticamente più appetitosa, un vero Lakers-Celtics, con ambedue i contendenti alle prese con la loro prima finale NBA.
Hanno costruito il loro successo nei turni precedenti, riuscendo a risparmiare quel San Antonio base che è stato il vero arbitro della nostra serie.

Dakota Red River - Maira 76ers 3-1
ACHEROPITA è alla terza finale di conference, chi lo ha battuto ha sempre vinto il titolo. Clash non capisce perchè i giocatori una volta arrivati a fondo campo non facciano capriola e virata per tornare indietro, ma ha messo l’NBA nel mirino due o tre anni fa e da allora è stato un miglioramento costante.
San Antonio base, dicevamo. I Thunder pareggiano la serie in casa, grazie a Durant e alla grande prova di Ibaka in gara-4, oltre a un Westbrook che prova a pensare un po’ di più alla squadra e alla difesa dell’ex biellese Sefolosha.
Gara-3 riaccende le speranze di ACHEROPITA: gli Spurs mollano presto e si fermano ad 82 punti. Ma gara-4 rimette tutti d’accordo. San Antonio perde e non porta la base bonus, ma i 103 punti sono ampiamente sufficienti, e Clash plana in finale.

CaRonNo CocKs - mashimaro sucks
Giudafc aveva travolto tutti nei turni precedenti, ed era arrivato in finale con un doppio Miami. Abbastanza confortante, ma non aveva fatto i conti con la difesa dei Celtics. E così si è sempre ritrovato ad inseguire il San Antonio base di garkal, a parità dell’inutile Miami extra, senza possibiltà di variare il copione.
E se Miami senza Bosh sembrava avesse raggiunto un buon equilibrio, la sorte si è ribaltata a Boston dove i Celtics hanno rimesso in parità la serie. Diceva Doc Rivers, grande coach: “Non abbiamo nulla da perdere, sul 2-2 tutta la pressione sarà su Miami”. E su LeBron e soci aleggia lo spettro di un nuovo fallimento, anche se la serie è apertissima.


La nostra finale quindi sarà Clash - garkal, con il primo in vantaggio di campo. Ai prossimi giorni per le analisi del caso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)