Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 18/04 13:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.4 /2.5 Thunder e Spurs sempre più su, e il Re non c'è più

PDF

klide - 22/05/12, 08:43

Che il ciclo dei Lakers fosse finito lo si sapeva da un annetto o giù di lì: Gasol che stava facendo le valigie ma è stato stoppato all'ultimo, Bynum nel mezzo di mille trattative, World Peace pronto anche lui ad andarsene. Alla fine se n'è andato solo Odom, ma il filo che li lega si era inevitabilmente spezzato (al contrario di quello di San Antonio, rinvigorito e rafforzato sempre più, nonostante l'età).

Ci volevano le semifinali di Conference contro i Thunder, una delle squadra più squadra del giro, per averne la conferma. Ci voleva anche la grande stagione dei 76ers, che non sono di Philadelphia ma sono i Maira 76ers, a salutare in anticipo il Re, il Fantasportalino in carica kobefree. Perde Gara-4 con Boston (-9 extra) e Gara-5 per lo stesso motivo (nel senso che lo sceglie l'avversario e vince). In più i Lakers perdono; quando si dice un'annata storta…

Passa il turno anche il prode garkal, che batte il rivale geppo76 con un recupero in Gara-4 e 5 grazie ad OKC. D'altronde chi non ha puntato su di loro per passare questo turno?

Su questo aspetto mi volevo soffermare…siete proprio sicuri che San Antonio sia imbattibile? Non pensate che i due 4-0 rifilati ai Jazz e ai Clippers siano frutto di sfide troppo impari dal punto di vista della tecnica, dell'esperienza in campo e del gioco? Li voglio vedere di fronte ai giovani Thunder, prima di darvi completamente ragione.

Terminano quindi anche le nostre semifinali di Conference con le sfide Clash-ACHEROPITA e garkal-giudafc. Attendiamo il weekend per veder cominciare gli incontri di finale. Come sempre lo spettacolo è assicurato. E noi saremo qui a raccontarvelo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)