Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.3 L’orgoglio bostoniano si riprende la serie in mano

PDF

cianfa88 - 19/05/12, 12:40

Base: Los Angeles Lakers o Oklahoma City. Ovvero la serie con gli attacchi più spumeggianti, tanti punti base in saccoccia. Pronostico rispettato, senza troppa differenza tra le due squadre su cui si sono divise le scelte: i Lakers prendono possesso del pitturato (chiedete a Clash se avete dubbi), vanno in lunetta una valanga di volte (41 su 42!) e provano a restare in vita. 99 punti per loro.

Extra: Boston o Philadelphia. Ecco la serie che sta facendo la differenza per il nostro fantagioco. Partite difficili da pronosticare. Gara-3 a Philadelphia con la serie sull’ 1-1. I Celtics dominano e si riprendono il fattore campo.

Garkal ha giù usato Boston al primo turno, e punta sui 76ers. Il rivale va deciso sui Celtics. geppo76 asfalta garkal e adesso spacchiusu TEAM hanno la possibilità di chiudere i conti tra le mura amiche: ma io che posso leggere il futuro vi posso preannunciare che gara-4 non inizierà nel miglior modo per lui.

Qualche pensiero inizia a venire anche nella mente di kobefree, che infatti prova ad alzare il volume della radio al bar.. Parata abilmente da ACHEROPITA, the black hole è sempre in vantaggio ma dovrà ancora andare contro il proprio cuore sperando nei verdi di Boston e nella sconfittà dei Lakers.

Chi non ha avuto assolutamente problemi è giudafc, che non si discosta di un millimetro da Oklahoma City-Boston e spazza via senza appello cirello, impegnato pure sul fronte cestistico italiano.

Infine la serie che si distingue dalle altre. L’unica che ancora non ha un vincitore per gara-3. Se gli Spurs continueranno a travolgere chiunque gli passi davanti, Clash (che aveva opportunamente risparmiato San Antonio nella prima serie) farà un solo boccone di raffolindo.


Doverosa l’ultima parola su Miami, che dopo l’infortunio di Bosh è con le spalle al muro: in caso di ulteriore sconfitta stasera ad Indianapolis l’eliminazione sembra inevitabile, e con essa una rovente estate di nuove polemiche e sbeffeggiamenti per “LeFlop James”.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)