Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.2 - Al bar è esploso ma non ha mollato, raffolindo di riffa o di raffa ha pareggiato

PDF

klide - 17/05/12, 20:29

Ormai è l'utente del momento, nel bene e nel male. Moderassi i toni e il linguaggio e avesse qualche commento in più da fare dal punto di vista tecnico e sarebbe bellissimo seguire le giornate pre e post playoffs NBA.

Non per altro, ma almeno avrei qualcosa da scrivere. Sì, mi rivolgo ai vari giudafc,cirello e greppo, che spesso sono assenti al bar oppure passano senza nemmeno consumare. Fate sentire anche la vostra voce!

Mi piacerebbe sentire le imprecazioni di cirello dopo aver visto i Lakers distruggere un vantaggio di 7 punti a meno di 3 minuti dalla fine della gara, che di fatto lo hanno visto sconfitto per la seconda volta. Sarebbe bello capire come si sta riprendendo al contempo ACHEROPITA, che nello stesso momento ha visto la sua vittoria tranquilla trasformarsi in una sconfitta per un misero punto.

Pareggio per greppo, ma che fatica! punteggi bassi e un Philadelphia extra giocato da quel genio di garkal che piazza la vittoria dei 76ers ma non basta a battere Durant e soci.

La sfida delle sfide, Davide contro Golia, si conclude con un incredibile pareggio, che si risolve all'OT in favore di raffi, che continua a giocare tutte le squadre possibili, dimenticandosi che non arriveranno tutte in finale ma soprattutto che non potrà selezionare team come i Raptors o i Suns.

Clash è arrivato ad uno sputo da una vittoria contro un avversario che ha giocato MIAMI base e che forse per la prima volta negli ultimi due anni ha totalizzato solo 75 punti. Vedremo in Gara-3 come le due di Los Angeles sposteranno gli equilibri della serie.

Nella realtà le sorprese sono Indiana che batte Miami (l'assenza di Bosh non può essere una scusante), Phila che non demorde e resta aggrappata alla serie, anche se da stanotte è sotto 2-1, mentre San Antonio e Oklahoma fanno la voce grossa. Griffin ha bisogno di svezzare ancora un pochino nei playoff, mentre i Lakers non si capisce a cosa stiano giocando…

Appuntamento nei prossimi giorni!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)