Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.1 Perdiana, ma cosa mi combina Indiana?

PDF

cianfa88 - 30/04/12, 12:26

S’era così tanto parlato di spogliatoio spaccato, squadra finita, con Howard fuori, che Orlando sembrava completamente spacciata, da sacrificare sull’altare dei Pacers. E invece...braccino per la prima partita in casa? L’esperienza dei veterani di Orlando? Fattostà che con un ottimo finale i Magic sorpassano con le triple di Jason Richardson e portano a casa il bottino. Molti battono la bocca con i Pacers extra.

Tutto come previsto invece per la scelta base, con i Lakers gettonatissimi contro la debole difesa di Denver. La partita è dominata dai gialloviola, con il solo Gallinari che arriva alla sufficienza per gli ospiti: Bryant 31 riposandosi, Gasol dispensa basket e Bynum domina sotto canestro con un tripla doppia con 10 stoppate (record eguagliato); dei Lakers così farebbero paura, se non fosse che il supporting cast è nettamente inferiore.


EASTERN CONFERENCE
Il numero 1 Clash punta deciso sulla scelta più gettonata della giornata: Lakers-Pacers; solofulle (Girardi Sase in NBA) risponde a sorpresa con doppio Chicago. Vittoria facile per i Bulls, che però masticano amaro a causa del crociato rotto di Rose: prima sorpresa dei nostri fantaplayoff.
Fattore campo rispettato nelle altre tre partite: raffolindo pesta duro con doppio San Antonio che con un Parker da 28 punti non lascia scampo a Utah; ACHEROPITA ringrazia il bonus casa; kobefree beneficia della brutta scelta dell’avversario (due squadre perdenti) e vince nonostante i Pacers.

WESTERN CONFERENCE
Cade anche la testa di serie numero 1 dell’ovest! aleguidi81 opta per una scelta decisamente originale, un Atlanta base sì vincente contro Boston ma in una partita inevitabilmente a basso punteggio. Ci aggiungue Memphis extra, e poteva sembrare una grande scelta quando i Grizzlies erano sul +27, prima di subire un incredibile parziale finale di 28-3 ed essere sorpassati a 20” dalla fine dai Clippers. A geppo76 basta così San Antonio base per portare spacchiusu TEAM in vantaggio.
Per il resto giudafc ipnotizza taus; reggina aveva fatto tutto bene ma ha la sfortuna di incocciare in un cirello che spara un Miami extra e un +33 sui poveri Knicks che non lascia scampo al calabrese più giovane; infine la sfida più glamour dei playoff parte subito con il ribaltamento del fattore campo, ma i due contendenti si devono ancora scaldare e non infiammano il bar come poteva essere prevedibile.


L’unica partita che non è stata scelta da nessuno si risolve in volata, con Durant che beneficia della benevolenza degli dei e vede il proprio tiro della vittoria saltellare un paio di volte sul ferro, sbatonchiare sul tabellone e entrare nella retina, permettendo a Oklahoma City di respingere l’orgoglio di Dallas.
Niente riposo, stasera si riparte con una gara-2 a campi invertiti (per noi) e molte squadre che non si potranno permettere una seconda sconfitta.

Modificato da cianfa88 - 30/04/12, 18:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)