Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Contropiede finale

PDF

klide - 16/04/12, 23:55

Mancano solo quattro scelte ( più le due i cui esiti cominceranno a venir fuori stanotte) alla conclusione della regular season di NBA e mai come ora i giochi si fanno interessanti.

Ad Est Clash continua a dominare ed è ormai certo della fase finale di gioco. Gli basterebbe giocare squadre che si affrontano per le prossime due scadenze, ma siamo sicuri che giocherà fino alla fine. Dietro andyandy e ACHEROPITA sono lontane due vittorie dal capolista ma ne hanno due dall'ottavo posto, ultimo utile per continuare a sognare l'anello (e per ora nelle mani dell'ex campione Malik).

Ad Ovest comanda aleguidi81, anche lui con due vittorie di vantaggio sugli inseguitori capeggiati da hotspurs; non dico che c'è anche PepeRosa perchè sennò rischio di dover scrivere altri sessanta periodi senza capirne il significato (però capirei che è juventino...).

Il campione in carica Horus lotta strenuamente per difendere il titolo conquistato meno di un anno fa, ma alle sue spalle ha gente della simpatia di MANKANA e taus. Insomma, se si qualifica il pugliese vivremo i playoff con tranquillità e serenità, viceversa sentiremo il bar aperto in piena notte con SuorGiulia (sorella gemella di MANKANA) che impreca ad ogni canestro di Wade e lehto che tiene a bada il fratellino mentre Metta World Peace si fa espellere nel momento topico dei playoffs.

Insomma, a voi tifare o gufare chi crediate. Sempre che siate fuori dai giochi come me.
In caso contrario...beh, che aspettate a fare l'ultimo passo per qualificarvi?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)