Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

CVD

PDF

klide - 02/04/12, 22:30

Mi batto le mani da solo.
E, anche se solo per un microsecondo, ringrazio Stern e la sua testardaggine.

Perchè?

Perchè il nostro fantagioco a doppia velocità sta rendendo incerto una fase di regular season che spesso lasciava molti di voi senza stimoli, aggrappati ogni settimana ad una scelta semicasuale solo per non lasciare la scritta "Nessuna" accanto al proprio nickname.

Eppure si giocano in totale 25 giornate, ovvero le 50 scelte di sempre.

Eppure...


Eppure ci sono tante spiegazioni, dai famosi back-to-back-to-back che hanno costretto molte formazioni a giocare con le riserve delle riserve agli allenatori costretti a lasciare a riposo i big motivando la loro scelta in un modo davvero esilarante (guardare per credere). Qualche sconfitta inaspettata, qualche squadra che alterna molto le sue prestazioni ed ecco che a sei scadenze dal termine se la giocano ancora in tanti. A maggior ragione perchè in questo turno molti hanno puntato sui Raptors vincenti contro Charlotte. Occhio perchè Bargnani&Co. sanno sorprendere in ogni momento...

Una cosa sola per il momento resta certa: Clash davanti ad Est e aleguidi81 in vetta ad Ovest. Il resto lo diranno le prossime gare, con Suns, Spurs e Raptors a fare da ago della bilancia.

Buona pesa a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)