Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Gothicline 16/04 13:07 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Movimenti sì, movimenti no...e intanto la doppia velocità punisce

PDF

klide - 20/03/12, 01:21

Howard, Lopez, Williams, Anthony...si sono fatti tanti nomi grossi ma si è mosso solo qualche nome di buon livello e nulla più: Ellis a Milwaukee (che però lascia andare Bogut), Nenè ai Wizard per provare a dare un cambio di tendenza rispetto agli ultimi anni, Wallace a far compagnia a Williams (in attesa di Howard l'anno prossimo) mentre Portland si scioglie come neve al sole: fuori in un sol colpo Gerald, Oden e Camby. Denver si riprende Chandler dopo la parentesi cinese e, udite udite, Derek Fisher saluta i Lakers dopo vittorie e anelli a ripetizione...ma sarà vero? Tutti parlano dell'ennesimo giochetto per riavere il buon Derek al suo posto per i playoff e nel contempo aver acquisito una guardia di buon valore nel roster(Sessions). Staremo a vedere.

Alla fine il migliore acquisto lo ha fatto sicuramente l'altra sponda di LA, con l'arrivo di Young gli uomini di Del Negro recuperano parte del gap perso con l'infortunio di Billups. Certo è che la tendenza delle ultime settimane è stata preoccupante.

Ultima settimana, appunto. Come sempre le scelte coatte van bene solo quando non le scegli tu: ecco quindi che giochi New Orleans in casa contro i Bobcats e perdi (da quando le squadre pippe di Est vincono ad Ovest???). Allora decidi di puntare nel Giovedì sui Nets in casa proprio contro Belinelli&Co.

E perdi di nuovo.

C'è qualcosa che non va...qualcuno direbbe che sono le scelte a doppia velocità, qualcun'altro semplicemente la mancanza di analisi delle gare. E' vero, le scelte buone ancora ci sono, ma perchè quando io scelgo gli altri non lo fanno e vincono mentre se io azzardo gli altri vanno sul velluto e guadagnano vittorie facili?

I Fantamisteri che non scopriremo mai.

Quello che possiamo sapere al momento è che piano piano i campioni vengono fuori, leggasi kobefree e Malik, già in rampa di lancio per provare a qualificarsi dietro Clash, autore di una giocata alla "landers79", prendendosi una vittoria sicura sull'incontro NOH-CHA.
Ad Ovest hotspurs-aleguidi81-reggina comandano con sole tre sconfitte.

Inizio di Lunedì con molti Knicks, San Antonio(home) e Memphis (away). Vedremo se il licenziamento di D'Antoni, Duncan e Gasol sapranno essere fattori importanti per arrivare alla vittoria.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)