Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Clash e aleguidi81 ci danno il benvenuto per la seconda parte della stagione

PDF

cianfa88 - 28/02/12, 11:50

L’All-Star Game è sempre uno spartiacque della stagione, tempo di bilanci e di mercato (anche se quest’anno finirà più avanti, a metà marzo). Dopo di esso non si può più scherzare: i playoff incombono e bisogna iniziare a macinare vittorie. Pronti? Via!

Eastern Conference
Qui ci starebbe bene qualche bella citazione cinematografica, ma la mia cultura non va oltre a La liceale seduce i professori e non posso celebrare degnamente Clash ancora imbattuto. Dakota Red River ha anche una ragguardevole differenza canestri, che non fa mai scomodo; ha giocato soprattuto squadre di livello medio-alto, che faranno i playoff, ma non ancora i top team.
Dietro di lui con 17-1 i miei corregionali NickViola e OrgoglioGR.

Western Conference
Situazione analoga, con un utente a punteggio pieno e due che inseguono ad una sconfitta di distanza. aleguidi81 (piobesi wizard) ha fatto scelte più varie, spaziando con successo dai big alle squadre perdenti.
Rincorrono garkal (quest’anno particolarmente in forma nel basket) e delbos, fregato dai Clippers la scorsa settimana.

All-Star Weekend
In quel di Orlando abbiamo avuto il solito inevitabile show di fine febbraio. Dopo il pessimo matricole-secondo anno (quest’anno mischiati da Shaq e Barkley) del venerdì, l’interesse sale passando per le gare del sabato (Kevin Love migior tiratore da tre e il semi-sconosciuto Jeremy Evans miglior schiacciatore; peccato per l’infortunio di Iman Schumpert che avrebbe saltato il compagno Jeremy Lin disteso sul divano!) per concludersi nella gara della domenica dove finalmente scendono in campo le vere stelle. E allora partita divertente, con belle schiacciate e anche una simil-difesa nell’ultimo quarto quando la partita era in bilico. Vince l’ovest con Durant MVP!

Week 10
Ahahahah fregatura! Pensavate di farla semplice, andando a cercare chi giocava contro i poveri Bobcats e sceglierli senza fare fatica! E invece il fanatacalendario ci offre un bello scherzetto, visto che è impossibile scegliere contro Charlotte, sia home che away. E allora largo alla fantasia, che è una settimana con più scelte aperte!
Dalla week 11 doppia velocità, ma ve ne parlerà il mio collega prossimamente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)