Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ohibò! Scelta coatta: sconfitta e disfatta!

PDF

klide - 20/02/12, 00:39

Ci son voluti quasi dieci turni prima di vedere un'imbarcata di grosso livello in NBA. Quest'anno il lockout ha lasciato molte squadre com'erano, poche sorprese (Philadelphia, Clippers e Jeremy Lin) e i nostri fantarisultati non ne hanno risentito più di tanto.

Ora però, come accennava il mio collega la volta scorsa, con l'All Star Game si velocizzeranno le scelte e di conseguenza sarà più dura avere scelte più facili di altre. Ci vorranno un pochino più di studio e un po' più di sfrontatezza nello scegliere anche su match che l'anno scorso mai avreste pensato di dover pronosticare.

Questa settimana è cominciata subito con la sorpresa di Portland, che sta attraversando un periodo di alti e bassi, ma che mai si andava a pensare che potesse cedere in casa sotto centoventiquattro colpi lanciati dai Wizards!

Un risultato sorprendente che lascia di stucco coloro che avevano puntato forte sui Blazers, e che hanno agevolato i molti che hanno puntato invece su Minnesota o Orlando.

In trasferta Philadelphia non tradisce e i settantuno(tantissimi) che l'avevano scelta si sono goduti una settimana di relativa tranquillità, al contrario dei pro-Utah, sconfitti nel loro tour in trasferta.

Classifiche un attimino rimaneggiate: Clash continua a comandare in Eastern e il duo delbos-aleguidi nella Western.

Eccoci quindi arrivati all'angolo della raffica di notizie:

- Linsanity incombe e non si può fermare, perciò all'ultimo momento il buon Jeremy sarà in campo nell'All-Star Game, così da aumentare lo share dell'evento di Orlando di qualche punto percentuale. c'è da dire che il ragazzo è bravo eh, ma bravo bravo. C'è da capire cosa gli è scattato in testa arrivando a New York, perchè quello che ho visto io ora non c'entra nulla con quello che ho notato nelle gare di Golden State lo scorso anno.

- A giudicare dal Roster di Est e Ovest per l'appuntamento domenicale, c'è da pensare che il Gallo e Bargnani, senza gli infortuni patiti, avrebbero avuto la loro chance. Peccato,peccato,peccato.

- Philadelphia continua a stupire e a fare la voce importante ad Est, ma Chicago e Miami sono troppo superiori e hanno almeno una stella di rilievo nel loro firmamento. Occhio però che a volte le stelle tradiscono...

- I Clippers senza Billups non sono la stessa cosa, soprattutto se Mo Williams non gioca ai livelli del mese scorso. Con San Antonio in ottima forma e i ritrovati Lakers, sarà dura per Del Negro provare a fare qualche passo avanti nei playoff.

- D'Antoni passa dal baratro a salvatore della patria in poco tempo, ma la gente non nota che i miglioramenti dei Knicks sono in pari misura merito dello sconosciuto talento Lin e della mancanza di uomini come Anthony e Stat al massimo potenziale. Semplicemente con loro la squadra non gira e non gioca, ma si basa sui loro spunti personali. Metti invece un quintetto come Lin, Jeffries, Novak, Fields e Chandler e ti accorgi che c'è un'idea di gioco, una grinta e una voglia di fare che al Madison mancava da un po'. Sarà difficilissimo per D'Antoni trovare la giusta amalgama quando il numero 7 tornerà sul parquet. Ora avrebbero anche il sesto uomo perfetto per fare il salto di qualità (JR Smith). Riuscirà Mr Mike nell'impresa di portare in alto New York?

Appuntamento a domani con le scelte e...non siate troppo coatti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)