Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Insolito commento infrasettimanale

PDF

cianfa88 - 15/02/12, 11:01

Impossibile non partire con la Linsanity, ovvero...anzi no,ne parliamo dopo.
Partiamo con quello che è probabilmente il record di coattezza di fantasportal, ovvero le 71 scelte pro Philadelphia in quel di Charlotte. I Bobcats sono la squadra barzelletta del momento (Michael Jordan si conferma uno dei peggiori dirigenti della storia), e via a giocarci contro. Ben fatto. Vittoria agevole e un pensiero in meno per la settimana.
Non va così bene ai 18 Utah a New Orleans; la squadra dei mormoni è nel bel mezzo del loro back-to-back-to-back e sono comprensibilmente con meno energie. Dolorosa sconfitta.
E dopo che la week 7 era stata insolitamente placida, ecco che arriva un’altra mazzata con la sconfitta casalinga del tutto inaspettata di Portland su Washington, con il migliore giocatore dei padroni di casa Aldrige che si fa male dopo pochi minuti. E a questo punto tremano i 34 Minnesota che aspettano la sfida con Charlotte (igh igh igh).

Quindi: 1+2 rimangono a punteggio pieno. Ovvero aleguidi81 e moralmente delbos e Clash in attesa delle loro partite casalinghe.

Dovevamo parlare di Jeremy Lin, ovvero questo sconosciuto giocatore diventato famosissimo in poco tempo. Tale Lin (americano di Taiwan), dopo essersi laureato ad Harvard, non era stato scelto al draft e aveva giochicchiato qua e là in leghe minori e pochi inutili minuti in NBA. New York lo firma a causa dei molti infortunati, così tanto per fare numero in panchina; il nostro Mike D’Antoni è in difficoltà, senza le due stelle Anthony e Stoudemire. Un’altra sconfitta potrebbe essergli fatale. La squadra è stata martoriata per comprare Anthony, e quindi può solo giocare con mezze calzette. Si gira verso la panchina e vede questo cinesino: tocca a te! Ventello e vittoria! La partita dopo: quintetto, venticinquello e vittoria! Arrivano i Lakers. 38 punti e vittoria. Scoppia la Linsanity, e via con fiumi d’inchiostro sul caso.
Ma il ragazzo non si ferma qui. Cosa gli manca? Ma un canestro sulla sirena! 87 pari in casa dei Raptors. Dieci secondi alla fine. Il nostro Lin è in delirio di onnipotenza. Palleggia, fa levare dalle scatole i compagno. Palleggia, palleggia e si arresta oltre l’arco. Tripla e vittoria.
http://www.youtube.com/watch?v=p3YUHIvWvE8


Vabbè, occhio che ora iniziano le difficoltà. Arriva l’All Star Game, e ciò significa che per noi la week 9 sarà con poche scelte. Poi una settimana normale per iniziare dalla 11 con il terribile sdoppiamento di scelte. Che il dio del basket sia con voi, così come lo è stato con Jeremy Lin!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)