Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

4.3 - Horus con due match point, ma nella tana di SIGFRID!

PDF

cianfa88 - 07/06/11, 10:52

“Si gioca a Dallas. L’avversario sa che giocherò Miami-Dallas, mi potrebbe coprire. Che poi, tanto, ho Dallas con malus e la scelta sarebbe perdente uguale. Ecco, sì, mettiamo doppio Miami, speriamo che caschi nella trappola e tenti di coprirmi” Questi potrebbero essere stati i pensieri di SIGFRID mentre si apprestava a scegliere per gara-3. Ma Horus è un tipo deciso e va dritto per la sua strada! Niente lo potrebbe spostare da affidarsi agli Heat senza malus.
Il risultato? Miami-Miami vs Miami-Miami! SIGFRID perde subito, ma si può consolare visto che tanto avrebbe perso comunque.

E ciò vuol dire che Dallas non ha vinto con più di dieci punti di scarto. Anzi, non ha vinto proprio! Miami con una prestazione sicura ristabilisce il fattore campo. Per ora la sequenza delle vittorie è la medesima delle bellissime finali dell’anno scorso, e si arrivò a gara-7. Temo che però quest’anno ci fermeremo prima.
Un dato? Nei soli venti minuti in cui Dirk Nowitzki è stato in panchina durante la serie, Dallas ha un parziale negativo di 31punti (ringraziamo le ottime rubriche di Sport Italia per la notizia). No crucco, no party. Terry, Marion, Chandler, Kidd e tutti gli altri stanno facendo il loro meglio, ma non sembra che abbiano il phisique du role per elevarsi a secondo violino accanto al tedesco.
Miami, nonostante un Bosh così così (anche se poi ha messo l’ultimo canestro a una quarantina di secondi dalla fine), ha avuto quasi sempre un buon vantaggio. Wade è tarantolato, e sembra possa essere il possibile MVP delle finali. LeBron sembra aver capito che per ora è meglio lasciare il palcoscenico al compagno, e ha preferito smazzare assist ai compagni (valanghe di tiri con metri e metri di spazio per Chalmers). E Haslem ha fatto vedere come si difende, impedendo a Nowitzki di trovare il canestro che avrebbe mandato la gara al supplementare.

Gara-4 e gara-5 ancora a Dallas. Da noi invece si ricambia. Si torna nella tana di SIGFRID, che avrà il vantaggio di comandare le danze ma non potrà più sbagliare. Doppio Miami? Ma Dallas potrebbe spuntarla di dieci punti, e per Horus sarebbe il trionfo! Oppure forse questi Mavs non hanno alcuno chance? E potrebbe essere una buona idea coprire l’avversario?
Appuntamento per stasera, ore 20.00, non mancate.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)